Contemporanei, Romance

Come inciampare nel principe azzurro

978-88-541-5589-3

Trama

“Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!”

Recensione

L’ho preso appena dopo aver finito il primo libro della Premoli. E sono rimasta scioccata: parla della Corea del Sud! (Per chi non lo sapesse sono attratta in maniera indecente da Seoul e dintorni, voglio vivere là per qualche anno assolutamente!)

tumblr_mgoi0fc5hY1qfakbgo2_500

Quindi piacevole sorpresa visto che non mi ero neanche presa la briga di informarmi sul libro. A volte è un rischio perché non si sa mai cosa schizza nella mente degli scrittori, ma questa volta il tiro ha decisamente colpito il bersaglio! Altro libro fantastico!

Maddison, la protagonista è senza dubbio una con le palle al lavoro (come Jennifer del resto) ma difronte all’amore diventa stupida (c’è poco da dire). Mark inveceha un carattere abbastanza chiuso e introverso, ma una volta che si apre è la cosa più bella che potesse capitarle (sotto tutti i punti di vista!).

Consigliato? Caldamente! Lettura scorrevole e non troppo impegnativa. Ti lascia con il sorriso stampato in faccia.^^

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2hSpsGb

Annunci

4 thoughts on “Come inciampare nel principe azzurro”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...