Adult, Comico, Contemporanei, Romance

Mr. Sbatticuore aka The Wallbanger

5757300

Alice Clayton ha lavorato nel settore dei cosmetici per oltre un decennio prima di prendere in mano la penna (leggi laptop). Le piace il giardinaggio ma non estirpare l’erba, cucinare ma non ripulire, e alla fine ha convinto il suo fidanzato di lunga data a sposarla.

Trama

Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzalo, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando…). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive – il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, – e cos’era quello, un miagolio??? – oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un’esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo…

Recensione

Prima di tutto, questo libro fa morir dal ridere, in inglese almeno perché già che mi si traduca Wallbanger con Sbatticuore…NCS (per chi non lo sapesse: Non Ci Siamo).

hXGtYfh

Comunque, traduzioni bislacche a parte, la storia è carina: lei conosce lui in un modo non troppo convenzionale e nonostante le mille divergenze e differenze si innamorano.^^

10809469

La mia recensione in pratica finisce qui. Perché davvero, oltre a dire che la trama è simpatica e i personaggi mi fanno morire (primo tra tutti il gatto) non so che scrivere, giuro!

Va bè, non è una lettura impegnativa e ti tiene occupata quelle due orette necessarie a divorarlo, questo posso dirlo. E, nonostante tutto, non è neanche il solito romanzetto rosa: si, i due all’inizio non si piacciono e alla fine si mettono assieme, ma non è così scontato secondo me.

Che dire ancora? Forse dovrei davvero marcare la componente comica di tutta la storia, si assolutamente. Ogni capitolo ha quel non-so-che che ti fa girare le pagine con il sorriso stampato in faccia.

daniel-radcliffe-joins-google-plus

Ah, prima che me ne dimentichi: è una serie. Esatto. The cocktail series. Vedremo come continua…^^

Consigliato? Si.

Ps Film? Oddio. Si.

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2hT4Q0B

Annunci

1 thought on “Mr. Sbatticuore aka The Wallbanger”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...