Adult, Comico, Contemporanei, Romance

Rusty Nailed

18775203

Trama

In questo sequel di Wallbanger, il secondo libro della serie Cocktail, i preferiti dei fan Caroline e Simon negoziano le montagne russe del loro nuovo rapporto mentre risiedono a San Francisco. Il gioco della casa non è mai stato così tanto divertente o così confusionale. Con il suo capo in viaggio di nozze, Caroline lavora ad orari folli per mantenere la società di interior design in rodaggio soprattutto perché lei è anche il lead designer per la ristrutturazione di uno splendido vecchio albergo a Sausalito. Quindi, con il suo pezzo grosso di fotografo e fidanzato a zonzo in tutto il mondo per il suo lavoro, lei e Simon sono passati in modalità “l’assenza rende il cuore più affettuoso”. Né ha alcuna lamentela circa il grande sesso da reunion, però! Ma Simon decide che è stanco di tanto viaggiare, ed è improvvisamente a casa di più. Molto di più. E vuole Caroline più a casa, anche. Anche se le vite romantiche dei loro amici forniscono abbondante e ben accolta distrazione, alla fine Caroline e Simon devono risolvere il loro rapporto. Nessuno dei due vuole “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, ma possono creare il proprio cliché del vissero felici e contenti? (mia traduzione^^)

Recensione

Eccoci con il secondo capitolo della Cocktail series. Ci eravamo lasciati con I due protagonisti che decidono di uscire assieme, nonostante lui non sia fatto per una cosa seria e lei assolutamente si. Nonostante anche il fatto che con il lavoro che fa lui, fotografo di fama mondiale, e quello sempre più impegnativo di lei, arredatrice d’interni, in pratica i due si vedano una volta ogni morte di papa (più o meno).

Questo ovviamente non li ferma. Anzi.

Il gatto è sempre più simpatico. Gli amici sempre più invadenti. Ma va bè, la lettura è sempre e comunque divertente e piacevole.

damnright

Nota super positiva? I due protagonisti parlano (non sempre, se no la trama farebbe una brutta fine). Ebbene si, sono due esseri pensanti che si confrontano l’un l’altro quando la necessità lo richiede (cosa che non posso dire per molti altri protagonisti di libri o film che fraintendono sempre le azioni degli altri).

annuisci

Consigliato? Pfff, si!

PS film? ^^.

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2hc5gC3

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...