Distopico, Romance, YoungAdult

The Selection Stories

18172471

Trama

La Scelta è stata fatta e il sogno che per mesi ha alimentato le speranze di trentacinque ragazze, disposte ad affrontare prove su prove pur di conquistare l’amore del principe Maxon, si è infranto. Per tutte, tranne una: la vincitrice. Per lei la favola inizia ora. Ma anche se la competizione si è chiusa, il mondo di The Selection continua con una sorpresa. Raccolti per la prima volta in un volume, con tanti contenuti extra esclusivi, arrivano infatti i due racconti, già disponibili in ebook, The Prince (qui riproposto con un nuovo, ampliato e inedito finale) e The Guard. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America. Sì, perché prima che America venisse scelta per partecipare alla Selezione, il suo cuore apparteneva all’irrequieto e coraggioso Aspen, l’amico di sempre e guardia a Palazzo. E nella vita del bellissimo e regale Maxon c’era un’altra ragazza…

Recensione

Questo piccolo libretto contiene i due spin off della trilogia The Selection, The Prince & The Guard.

Già conosciamo i due protagonisti: il principe Maxon, per la prima storiella e Aspen, a palazzo, per la seconda.

Non che non abbia apprezzato questo brevissimo viaggio nella mente dei due protagonisti maschili della storia, ma sinceramente mi aspettavo di più.

3118206

Qualche dettaglio che potesse farmi capire che anche loro in quanto personaggi principali potessero essere considerati allo stesso livello di America. Ma ahimè non è stato così. Anche nel racconto, secondo me, i due “maschioni” fanno la parte delle belle statuine…

E poi, io mi aspettavo un racconto, per così dire, inedito, invece mi ritrovo a leggere di incontri già visti con gli occhi di America.

anigif_enhanced-buzz-18967-1415855219-11

Bha, vale la pena di leggerlo solo se si vuole avere un doppio riscontro sugli avvenimenti, perché in realtà non raccontano niente di nuovo.

 Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2hSYQoN

Annunci

2 thoughts on “The Selection Stories”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...