Di tutto e di più..., Natale

The GRINCH Book TAG

The-grinch-book-tag_128

The Grinch Book TAG by Thoughs on Tomes

Ho “rubato” questo book tag da questa booktuber che l’ha inventato, se cliccate sull’immagine andrete sulla sua pagina youtube dove troverete l’originale.^^

1. Metà delle luci sull’albero di Natale si sono bruciate: nomina un libro/serie/personaggio che è partito bene ma che poi ti è “scaduto”

Claire di Starcrossed. All’inizio e nel secondo libro tutto bene, anzi l’ho adorata fino a metà del terzo libro, poi per me è morta.

2. La fastidiosa prozia Sally che non ti lascia in pace: nomina un libro che non ti è piaciuto ma che tutti gli altri sembrano amare e che quindi non se ne va mai

Per ora non ne ho neanche uno.

3. I tuoi animali continuano a distruggere le decorazioni di Natale: nomina un personaggio che continua a fare danni per tutti gli altri (non un cattivo!)

Harry Potter? Non ce l’ho con lui e adoro la saga della Rowling, però ammettiamolo, si ficca sempre nei pasticci e molte persone vengono coinvolte tutte le volte. Nonostante tutto è la mia serie preferita in assoluto!^^

4. Senti i tuoi genitori tirar fuori i regali e capisci che Babbo Natale non è reale: nomina un libro che ti è stato spoilerato

Harry Potter e il principe mezzo sangue. Oltretutto sotto mia richiesta…stupida che non ero altro!

5. Fa un freddo cane fuori: nomina un personaggio principale con cui non hai proprio connesso

Isla di Isla and the Happily Forever After. E’ carina e tutto ma non mi ha mai detto nulla.

6. La canzone All I Want For Christmas Is You di Mariah Carrey continua a ripetersi all’infinito alla radio e ti trasmette sentimenti anti-romanticismo: nomina una coppia che non sopporti

Tris e Tobias. Okay, l’ho ammesso. Non mi sono mai piaciuti, proprio no.

7. Quel maglione di lana infeltrito fatto a mano che hai ricevuto a Natale anni fa e di cui non riesci a sbarazzarti: nomina i libri che sono rimasti sul tuo scaffale per un pezzo e che non sei motivato a leggere ma non hai il cuore di sbarazzartene

Per fortuna non ne ho. Di solito compro e leggo subito.^^

8. La nonna è stata investita da una renna: nomina la morte di un personaggio per cui sei ancora arrabbiato (vanno bene anche tv shows e film)

Spolier Allert

Vogliamo parlare di Sirius (Harry Potter)? Prim (Hunger Games)? Finn (The 100)? Lexie(Sia Grey’s Anatomy che The Vampire Diaries)? Mark Sloan (Grey’s Anaomy)? E chi più ne ha più ne metta!

9. I centri commerciali sono super affollati con persone dedite agli acquisti: nomina una serie che ha troppi libri o che è andata avanti troppo a lungo

 Non ci sono mai troppi libri in una serie per i miei gusti!

10. Il Grinch: nomina un personaggio che odi (non un cattivo!)

Non sopporto Ragnor Fell, è sempre così acido con Magnus!

Rispondere a queste domande è stato più difficile di quanto mi aspettassi! Spero di avervi illuminati con le mie risposte.

E voi come rispondereste?^^

Lascia un commento^^

