Contemporanei, NewAdult

In verità è meglio mentire

Trama

158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, una maga con i numeri, carina, un po’ freak e… vedova a nemmeno trent’anni: Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le qualità di lei. Ma dopo cinque anni Karl muore lasciandola in un mare di guai, primo fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l’esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra pessime psicoterapeute, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai e, perché no?, trovare l’uomo giusto per lei e a cui non importa se è “troppo” intelligente.

Recensione

Ci sono rimasta così male! Non sapevo fosse così corto!!

Ho voluto leggerlo perché l’ha scritto la Gier, che ormai sappiamo tutti essere una delle mie autrici preferite, ma arrivata alla fine…uffi! Ho pensato: “E’ già finito?? Non è possibile, ci deve essere un errore!!

LYKSks0

Com’è possibile non rendersi conto di quanto sia lungo un libro direte voi? Bè è possibile se il libro è in formato ebook! Pffff…

Comunque la storia è bellina tanto e la protagonista, Carolin è fantastica. Un po’ troppo cosciente della sua immensa intelligenza e un pochino troppo presa a giudicare gli altri, ma infondo siamo tutti così.^^

Non posso non voglio svelare nulla, però, in effetti, l’unica pecca è la brevità della storia. Soprattutto visto che finisce sul più bello!!

tumblr_lxi50r6HEa1r23tzz

Ma va bè alla Gier posso concedere questo e altro.

Consigliato?? Ovvio che si!

Ps Film? Sono domande da farsi?^^

Stampa

Annunci

2 thoughts on “In verità è meglio mentire”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...