Contemporanei, Romance, YoungAdult

Isla and the happily ever after

Trama

L’inguaribile romantica Isla ha avuto una cotta per il fumettista introspettivo Josh fin dal loro primo anno presso la Scuola d’America a Parigi. E dopo un incontro casuale a Manhattan durante l’estate, il romanticismo potrebbe essere più vicino di quanto si immagini Isla. Ma quando cominciano il loro ultimo anno di nuovo in Francia, Isla e Josh sono costretti ad affrontare le sfide che ogni giovane coppia deve affrontare, tra cui dramma familiare, l’incertezza circa il loro futuro al college, e la reale possibilità di essere separati. Con cammei dai preferiti dai fan Anna, Étienne, Lola, e Cricket, questa storia dolce e sexy del vero amore impostata contro i fondali mozzafiato di New York City, Parigi e Barcellona, è una conclusione perfetta dell’amata serie di Stephanie Perkins.

Recensione

Terzo libro della collana Anna and the French kiss. Non ho altre parole se non: che carino!^^

awww-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-169

La storia ruota attorno alla colossale cotta che Isla ha per Josh (l’amico di Etienne?!) e di come dopo tre anni sostanzialmente lei non gli abbia ancora detto nulla, anche perché lui stava con Rashmi

Quadro complicato di relazioni a parte, loro due sono così pucciosi che non riuscivo a smettere di leggere il libro.

Aww-Happy-Gif

Diciamocelo, lei è anche troppo insicura per i miei gusti e lui troppo “indifferente” per tutto quello che gli succede attorno, però la trama è carina. In qualche modo i due si completano a vicenda ed è questo che mi ha fatto andare avanti. Per mezzo libro ero così felice che poi quando è arrivata la batosta della seconda parte ero sempre sull’orlo delle lacrime.

OMGTOPCRYING

Alla fine invece le mie lacrimucce erano di pura gioia…il romanticismo degli ultimi capitoli mi ha letteralmente squagliata e rovinata: non esistono ragazzi del genere nella realtà! Uff…

Consigliato? Si, decisamente si.

Ps film? Perché no?! ^^

Stampa

Annunci

1 thought on “Isla and the happily ever after”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...