Di tutto e di più...

The Taylor Swift Book TAG

The-Taylor-Swift-book-TAG_128

Book tag preso in prestito da TheBookLife

  1. Per ‘We Are Never Ever Getting Back Together’ scegli un libro (o una serie) che eri sicura di esserne innamorata, ma poi hai deciso di lasciare

Sicuramente Twiligh. Adoravo questa serie appena uscita, tanto che l’ho letta tipo un milione di volte (shame on me!) ma ora come ora riesco a vederne tutti i difetti quindi…bye!

  1. Per ‘Red’ scegli un libro che ha la copertina rossa (o del rosso nella copertina)

Mah, credo che sceglierò Red (la scritta del titolo è in rosso) il primo libro della trilogia delle gemme di Kerstin Gier

  1. Per ‘The Best Day’ scegli un libro che ti fa sentire nostalgico

Facile: Harry Potter e i dono della morte, ultimo libro della serie che si è fatto aspettare tanto e che io ho letto all’ultimo anno del liceo…bei tempi!

  1. Per ‘Love Story’ scegli un libro con un amore proibito

Il primo a cui ho pensato è Città di Cenere, anche se diciamocelo, un po’ in tutta la serie Jace e Clary non possono/non riescono a stare assieme!

  1. Per ‘I Knew You Were Trouble’ scegli un libro con un personaggio cattivo che non puoi far altro che amare

Uh, difficile. Non ci sono molti cattivi che mi piacciono. Ritorno a Sebastian di The Mortal Instruments, l’unico che mi sia mai piaciuto.

6. Per ‘Innocent’ scegli un libro di cui ti è stato rovinato il finale.

Sono stata io che me lo sono rovinato, comunque è Colpa delle stelle di John Green. Non lo leggo appunto perché so come va a finire! Grrr…

  1. Per ‘Everything has changed’ scegli il personaggio di un libro che attraversa una profonda fase di cambiamento

Penso di poter scegliere Callum di L’anno di Ferro. La fine a sorpresa mi fa dire che per quanto sia cambiato molto durante tutto il libro, i cambiamenti non cesseranno con gli altri libri della serie.

  1. Per ‘You Belong With Me’ scegli il libro che più aspetti venga pubblicato.

Ce ne sono tanti ma quelli che mi premono maggiormente sono 6:

  1. Per ‘Forever and Always’ scegli la tua coppia cartacea preferita

Non so se saranno mai una coppia perché finora ho letto solo il primo libro della serie però Caelena e Chaol di Il trono di ghiaccio. Si, si!

  1. Per ‘Come Back, Be Here’ scegli il libro che non presteresti mai per paura di sentirne la mancanza.

Difficile, visto che io provo una gelosia morbosa verso le persone che toccacciano i miei libri, però probabilmente è la serie di Harry Potter. L’ho prestata una volta (tutta intera) e non lo farò mai più perché sentivo che un pezzo di me non c’era più!

Che ne pensate? Voi come rispondereste?^^

Lascia un commento^^

