Di tutto e di più...

New Covers Addicted #1

vintage blackboard with wooden frame

Rubrica in cui vi mostrerò le nuove copertine rilasciate dalle case editrici per le nostre serie preferite! Yay!^^ La tempistica come al solito è imprevedibile, ma sarà circa di una volta al mese. Di più o di meno a seconda delle date di uscita delle copertine, che non dipendono da me.

Eccoci qua con una nuova rubrica!

Oggi vi farò vedere queste magnifiche copertine (più o meno recenti) che ho scovato qua e là! Partiamo subito!

 Beastly Bones by W. Ritter (#2 Jackaby)

Ritter_BeastlyBones_jkt_COMP.indd

Non è magnifica? Se la serie va avanti così comprerò i libri anche solo per le loro copertine!


Ten Thousand Skies Above You by Claudia Gray (#2 Firebird Trilogy)

TenThousandSkiesAboveYou_EpicReads

Non ho parole per descrivere quanto magnifica ai miei occhi sia questa cover! Aiutatemi a trovarle…


Queen of Shadows by S. J. Maas (#4 Throne of Glass)

18006496-2

Yes! Finalmente una copertina per il quarto libro della serie! Mondadori, in Italia siamo fermi al secondo capitolo, diamoci una mossa! Anche il libro di companion novels va bene!


The White Rose by A. Ewing (#2 The Lone City)

24585267

La prima era già molto bella, questa lo è ancora di più. Devo dire che le case editrici americane quest’anno stanno facendo proprio un bel lavoro!


The Rose Society by M. Lu (#2 The Young Elites)

23429332

Potevano fare di meglio, ma è comunque accattivante. Non ho ancora letto il primo capitolo ma è nella mia TBR quindi rimedierò (presto spero).


Winter by M. Meyer (#4 The lunar Chronicles)

13206900

Questa è la copertina più bella in tutta la serie. Non ho ancora letto nulla della Meyer ma vedendo queste copertine mi ci butterò subito! Peccato, Mondadori, che in Italia siamo ancora fermi al secondo capitolo e che le copertine non siano minimamente paragonabili a quelle originali (solo Scarlet si salva).

Wandering Star by R. Russell (#2 Zodiac)

9781595147431_WanderingStar_BOM_6p.indd

Bellissima, non come la prima ma ha comunque un suo perché! Non ho ancora letto Zodiac ma rimedierò a breve.^^

Ecco, queste sono le copertine che ho trovato questo mese per le prossime uscite. Se cliccate sul nome del libro sarete rimandati alla pagina di Goodreads dove potrete leggere tutte le info a riguardo!

Cosa ne pensate? Non sono magnifiche?^^

Lascia un commento^^

