Di tutto e di più...

Song Title Book TAG

Song-Title-Book-TAG_128

Original TAG by Alice Reeds

Le canzoni:

1 – Guns N’ Roses – November Rain – Scegli un libro con un finale triste/tragico

Per fortuna non ne ho letti molti! Mi fiondo sul classico Allegiant di V. Roth (finale più triste di questo!)

2 – Queen – Another One Bites the Dust – Scegli un libro con molte uccisioni/morti

Su questa domanda ho qualche problema perché bisogna definire il “molte”, in ogni caso dico Il trono di ghiaccio di S.J.Maas visto che nel torneo muore qualcuno in ogni sfida ^^

3 – Britney Spears – Oops!… I did it again – Scegli un libro che hai letto più di due volte

La saga di Harry Potter di J.K.Rowling! Una decina di volte almeno^^

4 – Pink Floyd – Wish You Were Here – Il libro che stai aspettando con più trepidazione

Sono tanti, come faccio a scegliere??! Vi dico i primi due in ordine di uscita: a maggio The Heir by K.Cass e Illusionarium by H.Dixon…li voglio!!! A settembre Beastly Bones by W. Ritter, e poi dovrò aspettare almeno fino a novembre per Ten Thousand Skies Above You by C. Gray! Come faccio??!!

5 – Florence + the Machine – No light, no light – Scegli un libro così brutto che vorresti rinchiuderlo in un angolo buoio e non vederlo mai più

Ahahaha per fortuna anche qui di libri così brutti da nasconderli non ne ho letti tanti. Alcuni comunque li ho: Waterfall di L.Kate, Via Chanel n°5 di D. Farnese, Le affinità elettive di Goethe, Madame Bovary di G. Flaubert, Marina di C.R. Zafon e last but not least Battle angel by S.Speer. Mi dispiace ma li nasconderei tutti!

6 – Skylar Grey – Final Warning – Scegli un libro con un protagonista che spacca e che non vorresti far arrabbiare

Non vorrei far arrabbiare Magnus Bane! Non so voi ma avere uno stregone come nemico non la vedo proprio una bella cosa!

7 – My Chemical Romance – I’m not Okay – Scegli un libro che affronta un argomento difficile come perdita o bullismo

Non ce l’ho! Devo aggiornare un po’ la mia lista di libri da leggere e inserirne alcuni con temi forti come questi…se ne avete alcuni da suggerire sono tutta orecchi!

8 – Linkin Park – Breaking the Habit – Scegli un libro che hai letto che era fuori della tua comfort zone (il genere che di solito leggi) ma che hai comunque apprezzato

L’unico genere che non leggo è l’horror perché ne sono proprio spaventata…per tutto il resto non ho preferenze quindi è difficile per me leggere qualcosa fuori della mia confort zone!

9 – Troye Sivan – Happy little Pill – Scegli un libro che ti rende felice

Il primo bacio a Parigi di S. Perkins! Niente è meglio di un po’ di cheesy romance

10 – Ladyhawke – Dusk Till Dawn – Scegli un libro che hai letto in una notte/seduta

A Thousand Pieces of You by C. Gray…voglio il seguito!!!!

Lascia un commento^^

