Di tutto e di più...

The Book Courtship TAG

the-book-courtship-TAG_128

Original TAG by HiILoveBooks

Fase 1 – Attrazione iniziale: un libro che hai comprato per la sua copertina?

Solamente per la sua copertina Entwined by H. Dixon. Avevo letto Enchanted preso in prestito dalla biblioteca e una volta finito volevo comprarlo ed ho trovato l’edizione americana a pochissimo e con una copertina troppo bella!

Fase 2 – Prime impressioni: un libro che hai preso per la sua trama?

Jackaby by W. Ritter. Sono rimasta affascinata dalla trama e poi ho visto la copertina: doveva essere mio!

Fase 3 – Parole sdolcinate: un libro con una bello stile?

 Silver. Il libro dei sogni di K. Gier. Bello stile, scorre veloce e i personaggi sono fantastici!

Fase 4 – Primo appuntamento: il primo libro di una serie che ti ha fatto prendere in mano anche il resto?

Ce ne sono tanti, ma quello che più mi ha fatto voler continuare la sua serie è stato Silver by T. Vance. Accendo un cero tutte le mattine in chiesa perché la serie venga portata in Italia e perché la Vance si metta a scrivere il terzo capitolo!

Fase 5 – Chiamate fino a notte fonda: un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte?

A Thousand Pieces of You by C. Gray. Deve assolutamente essere pubblicato in Italia e deve assolutamente uscire il secondo capitolo!!

Fase 6 – Sempre in mente: un libro a cui non puoi smettere di pensare?

Il trono di ghiaccio di S.J.Maas, mi sto trattenendo dal leggere il secondo capitolo (visto che in Italia siamo fermi qui!) finché non recupero tutti i capitoli della versione americana.

Fase 7 – Andiamo sul fisico: un libro di cui ami il modo in cui si fa sentire?

 Il primo bacio a Parigi di S. Perkins! Non ho ancora letto la versione italiana ma ne ho una copia che mi aspetta nella mia piccola libreria e anche solo a guardarlo so già che sarà fantastico.

Fase 8 – L’incontro con i genitori: un libro che consiglieresti alla tua famiglia e agli amici?

Harry Potter! Non smetterò mai di consigliarlo a tutti!

Fase 9 – Pensando al futuro: un libro o una serie che sai rileggerai tante volte in futuro?

Pride and Prejudice by J. Austen. Metterò anche una recensione una volta o l’altra!

Fase 10 – Condividi l’amore: Chi tagghi?

Tutte le persone che leggono e che vogliono fare questo tag!

Lascia un commento^^

