Di tutto e di più...

Shadowhunters Casting!

Come avrete notato la serie tv Shadowhunters della abc ha finalmente un cast, non ancora completo, ma diciamocelo a parte Magnus le persone più importanti ci sono già tutte!

Visto che era un po’ di tempo che non parlavo della saga della Clare ho deciso di pubblicare questo articolo, tanto per fare un po’ di gossip sapete!^^

Ma bando alle ciance, ve li presento!

*Rullo di tamburi *

Ecco a voi Jace aka Dominic Sherwood

Sarah-Hyland-spotted-kissing-Dominic-Sherwood

Che ne dite? Io all’inizio ero un po’ titubante ma mi son ritrovata ad apprezzarlo sempre di più! L’avete visto in Vampire Academy? Io sì e l’ho trovato fantastico^^

Passiamo a Clary aka Katherine McNamara

images-15

Premettendo che io tifavo per Molly Quinn, anche la signorina qui sopra non scherza! Ce la vedo proprio come Clary, anche se non l’ho mai vista in azione. Intanto thumbs up per lei!

Ora tocca a Simon aka Alberto Rosende

tumblr_nnq9toJYz91qagp6po1_r2_500

Ecco, qui i miei dubbi cominciano ad insinuarsi nella visione che ho di Simon: questo ragazzo è indubbiamente bellino, ma c’è qualcosa che non mi convince…

Veniamo ora ad Alec aka Matthew Daddario

600full-matthew-daddario

Alec, Alec, Alec! Ce lo vedo, punto.

Isabelle aka Emeraude Toubia

lzh4bszeepcgzl4p

Uh questa ragazza manda le giuste vibrazioni! Non mi è mai piaciuta tanto la Isabelle scelta per il film quindi si, questa mi piace!

Last but not least Luke aka Isaiah Mustafa

isaiah-mustafa-at-event-of-horrible-bosses-(2011)

Che ne dite? Per me è un bel tipo, e come Luke ce lo vedo: trasformarsi in un lupo, fare il galante con la mamma di Clary…^^ Per me è si!

Allora cosa ne pensate? Non è un cast con volti troppo noti, e secondo me è un bene…mancano ancora alcune figure ma direi che per adesso siamo messi bene, no?^^

11 pensieri su “Shadowhunters Casting!”

  1. Ho pensato anche io all’inizio che fosse il padre di Luca ma non lo è 😉
    Io sto pregando in aramaico che l’attore che farà Magnus sia figo almeno la metà di quanto lo era Godfrey Gao nel film! ^^

    "Mi piace"

  2. Allora, Jace è bellissimo. Ce lo vedo già a fare le sue tipiche battute di spirito e cavolo, che figo! Clary è una figa assurda..forse avrei immaginato i suoi capelli un po’ più rossi e avrebbe dovuto essere un po’ più bassa.Simon è perfettoo! hahaha dai ha la classica faccia da nerd sfigato, hip hip hurrà per lui! Alec e Isabelle sono divini, ce li vedo un sacco, io Isabelle me la ero immaginata così da subito.. In effetti la versioe del film mi aveva lasciata sconvolta (in negativo). E Lucian è semplicemente lui..è ok dai. Ma sembra solo a me o era il padre di Luca, lo stregone in TVD?

    Piace a 1 persona

  3. Isabelle e Clary mi piacciono. Luke proprio no.
    Continuo a non essere convinta della serie tv lo stesso però.
    Penso faranno porcherie e storpiature 10 volte tanto che nel film.
    Non so, io non vedo SH adatto a una serie TV, si svolge in un lasso di tempo troppo breve e non ci sono abbastanza intrighi, non so come spiegarti cosa voglio dire.
    Il trono di spade è soggetto da serie TV, SH non ce lo vedo proprio, cioè il primo libro si svolge nell’arco di una settimana di tempo giorno più/giorno meno….
    Non mi sento per niente convinta da questa cosa.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao!
      Capisco il tuo stato d’animo per la serie tv, ti dirò: non ne sono convinta neanche io! Ho sempre pensato che i libri sarebbero stati degli ottimi film (lasciando stare lo sgorbio che è stato Città di ossa!) singoli quindi quando hanno annunciato la serie tv l’unica cosa che mi sono sentita di dire è stata “se proprio non vogliono continuare i film almeno abbiamo una serie tv a cui aggrapparci”, quindi ti capisco!
      Vediamo il lato positivo, stanno facendo qualcosa per noi fan *-*

      Piace a 1 persona

Lascia un commento^^