cospirazioni, Magia, Romance, troll, YoungAdult

Stolen Songbird

Trama

Per cinque secoli, la maledizione di una strega ha legato i troll nella loro città sotto la montagna. Quando Cécile de Troyes viene rapita e portata sotto la montagna, si rende conto che i troll si affidano a lei per rompere la maledizione. Cécile ha una sola cosa in mente: la fuga. Ma i troll sono intelligenti, veloci, e disumanamente forti. Dovrà aspettare il suo tempo … Ma più è il tempo che trascorre con i troll, più capisce la loro situazione. C’è una ribellione in atto. E lei potrebbe essere quello che i troll stavano cercando…

Recensione

Accidenti! Quando si tratta di scegliere i libri sono troppo brava!

giphy (8)

Mi stupisco tutte le volte ma a quanto pare ho un sesto senso che mi fa prendere libri veramente stupendi (la maggior parte delle volte per lo meno).^^

Comunque troniamo a noi e a Stolen Songbird…WOW semplicemente WOW!

La trama all’inizio è semplice: lei, viene rapita da un “suo amico” che la porta nella città perduta di Trollus dove abitano indovinate un po’ i Troll. Brutti esseri deformi con poteri magici e un re spietato quanto grasso. Scavano nelle miniere e sono costretti a restare sotto terra in uno spazio circoscritto ad una montagna perché una strega ha voluto maledirli.

Ma non preoccupatevi, il principino è uno dei troll più belli mai esistiti e ovviamente è anche più bello del più bello tra gli uomini. Unica pecca? Un caratteraccio che vi lascio solo immaginare.

631592

L’instant-love qua non c’è, ma dall’odio puro si passa all’amore profondo solo troppo tardi, quando ormai tutto sembra perduto.

In questo libro ci sono tanti di quei colpi di scena che vi lascio solo immaginare con quale stato d’animo si arriva alla fine del libro, ma se devo dirla tutta è uno dei libri più belli che io abbia mai letto. Oscuro ma anche romantico e tutto sommato scorrevole è nella mia lista dei The Bests of 2015!

park bom clapping gif

Voglio assolutamente sapere come va avanti e per mia fortuna il secondo volume è appena uscito quindi tra non molto potrò comprarlo!^^

Consigliato? Si. Anche in inglese è facile da leggere ve lo assicuro! Vogliamo per favore portarlo anche in Italia?

Ps. Film? Ci vuole proprio un film sui troll! Pretty Please!^^

Stampa

Annunci

4 thoughts on “Stolen Songbird”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...