Di tutto e di più...

The Mean Girls Book TAG

MEAN-GIRLS-BOOK-TAG_128

Original by TheBookLife

1 “Si pronuncia come Cady”Quali nomi di personaggi immaginari hai preso completamente sbagliati?

Un’infinità tra cui Hermione (la chiamavo Hermony…lasciamo perdere), Silente (non ricordo come lo chiamassi ma mi sono accorta che era scritto completamente diverso da quello che leggevo solo nel terzo libro -.-‘ )…basta, sono anche troppi per ora!
2 “Lei non va nemmeno qui!”Quale personaggio vorresti mettere in un mondo fittizio di un altro libro o serie?

Mi piacerebbe vedere Katniss nel mondo di The Selection…tanto per umiliare un po’ America e sua figlia^^
3 “Il mercoledì indossiamo il rosa!”Ripetizione. Ripetizione. Quale libro ti ha dato il dejavu di un altro libro, mentre lo leggevi?

La saga Divergent e quella The Selection che sono copie ritoccate di Hunger Games
4 “Tutte voi dovete smetterla di chiamarvi l’un l’altra troie e puttane. Rende solo ok per i ragazzi di chiamarvi troie e puttane”. – Quale libro ti ha dato l’esatto contraria sensazione di potere alle ragazze?

La saga Lux, fino al quarto libro Katy è talmente piagnona che ancora non mi capacito di come Daemon possa starle assieme…
5 “Vai Glen Coco!”Nomina un personaggio per cui volevi tifare durante la lettura.

Io tifo sempre per la coppia principale, non c’è niente da fare ragazzi sono una romanticona…
6 “Sali perdente, si va a fare shopping!” Quanto tempo spendi in un negozio di libri?

Potendo mi piacerebbe starci ore e ore, ma purtroppo non succede mai e al massimo mi concedo mezz’oretta…
7 “Non è colpa mia se innamorato di me o qualcosa del genere!”Quale personaggio avrebbe dovuto ottenere un ordine restrittivo su di te, se fosse reale?

Puahahaha, Peter Kavinsky^^
8 “Non posso farci niente se sono popolare.”Quale libro super acclamato sei stata cauta a leggere?

Cinder, in particolare. Mi sembrava troppo bello che tutti avessero solo cose positive  da dire a riguardo…invece mi sbagliavo! Solo solo cose positive!
9 “È una rovina vita. Rovina la vita delle persone “-. Tutti noi amiamo Regina George. Nomina un cattivo che non puoi fare a meno di amare.

Mah, se parliamo di cattivi Sebastian è il mio uomo…
10 “Io non sono come una mamma normale, io sono una mamma cool”. – I tuoi genitori letterari preferiti.

Ovviamente i Wesley!!!^^
11 “E’ così Fetch!” Che libro o una serie per cui ti piacerebbe metterti in pari?

Si Le cronache lunari che la serie del Trono di Ghiaccio, perché sono abbastanza convinta che se li leggessi tutti poi dovrei aspettare troppo per i seguiti e starei male sia fisicamente che psicologicamente^^
12 “Come posso anche cominciare a spiegare Regina George?”Descrivi il tuo personaggio ideale da leggere.

Una volta ogni tanto mi piacerebbe leggere di persone normali (anche nei generi fantasy..) che provano emozioni, ma non troppo e che non sono super in qualcosa, solo persone normali che si ritrovano in situazioni difficili ma che riescono a superarle senza poteri magici o che…^^
13 “Ho solo un sacco di sentimenti”.Cosa fai quando un libro ti dà un brutto caso di “feelings”?

Mi ritrovo a guardare la tv al posto di leggere…reading slump per troppi feels^^
14 “Bella parrucca Janice, di che cosa è fatta?” “Peli del torace di tua mamma!”Quale frase di un personaggo ti piacerebbe rivendicare come tua?

Aahahah…domanda difficile a cui non riesco a trovare risposta…^^
15 “Boo, puttana.” Nomina una volta che una decisione dei personaggi ti ha fatto ruotare gli occhi

Umm altra domanda difficile perché ci sono tanti personaggi che prendo decisioni molto discutibili…tipo Bella che decide di buttarsi da una scogliera…-.-‘

Ecco, finito anche questo tag! Cosa ne pensate? Come avreste risposto voi? Se volete rispondere ritenetevi taggati ^^

2 thoughts on “The Mean Girls Book TAG”

Lascia un commento^^

