Di tutto e di più...

I Need More Space #7

vintage blackboard with wooden frame

Questa rubrica ha scadenza mensile, a meno di contrattempi (vedi la mia memoria piuttosto labile 😀) o imprevisti, quindi nei primi giorni di ogni mese vi farò vedere cosa ho comprato/ ricevuto/ mi hanno regalato in materia di libri nel mese precedente.

The Selection di K. Cass

10507293 Uno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l’amore. Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l’erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare. Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l’occasione di tutta una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona – e di un uomo – che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l’amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare?

Sperling & Kupfer, 17.90€


The Elite di K. Cass

20949411

Trentacinque ragazze. Così era cominciata la Selezione. Un reality show che, per molte, rappresentava l’unica possibilità di trovare finalmente la via di uscita da un’esistenza di miseria. L’occasione di una vita. L’opportunità di sposare il principe Maxon e conquistare la corona. Ma ora, dopo le prime, durissime prove, a Palazzo sono rimaste soltanto sei aspiranti: l’Elite. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per il regale e bellissimo Maxon e quello per il suo amico di sempre, Aspen, semplice guardia a Palazzo. E più America si avvicina al traguardo più è confusa. Maxon le sa regalare momenti di pura magia e romanticismo che la lasciano senza fiato. Con lui, America potrebbe vivere la favola che ha sempre desiderato. Ma è davvero ciò che vuole? Perché allora ogni volta che rivede Aspen si sente trascinare dalla nostalgia per la vita che avevano sognato insieme? America ha un disperato bisogno di tempo per riflettere. Mentre lei è tormentata dai dubbi, il resto dell’Elite però sa esattamente ciò che vuole e America rischia così di vedersi scivolare via dalle dita la possibilità di scegliere… Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce e spietata che mai.

Sperling & Kupfer, 17.90€


Crown of Midnight di S.J.Maas

17167166

Celaena è sopravvissuta ai lavori forzati nelle tremende miniere di Endovier e ha vinto la gara all’ultimo sangue per diventare la paladina del re. Da mesi il suo compito è uccidere per conto del sovrano, ma lei non ha mai rispettato il giuramento di fedeltà al trono: ha concesso alle vittime la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Nessuno conosce il suo segreto, né il valoroso Chaol, l’amico e confidente di sempre, né il principe Dorian, ancora innamorato di lei. Ma quando una notte, in un corridoio buio, Celaena scorge una figura avvolta in un mantello nero, un altro segreto irrompe nella sua vita: nei sotterranei della fortezza cova una minaccia oscura e devastante, forse legata agli antichi riti magici banditi dal regno… È il momento delle scelte: contrastare questa magia ancestrale o andarsene? Abbandonarsi a un nuovo amore o rinunciare?

Bloomsbury, 17.99$


Heir of Fire di S.J.Maas

20613470

Celaena Sardothien è sopravvissuta a concorsi mortali e sconvolgenti crepacuori, ma ad un costo indicibile. Ora deve viaggiare in una nuova terra per affrontare la sua più oscura verità … una verità sul suo passato che potrebbe cambiare la sua vita e il suo futuro, per sempre. Nel frattempo, le forze brutali e mostruose si addensano all’orizzonte, intente a schiavizzare il suo mondo. Per sconfiggerli, Celaena deve trovare la forza di combattere non solo i suoi demoni interiori, ma anche il male che sta per scatenarsi.

Bloomsbury, 18.99$


The Assassin’s Balde di S.J.Maas

18243700

Celaena Sardothien è l’assassina più temuta dell’ Adarlan. Come parte dell’Assassin Guild, la sua lealtà è al suo padrone, Arobynn Hamel, ma Celaena non ascolta nessuno e si fida solo il suo compagno assassino in affitto  Sam. In queste novelle ricchie di azione Celaena si imbarca in cinque missioni audaci. La portano da isole remote a deserti ostili, dove combatte per liberare gli schiavi e cerca di vendicare i tiranni. Ma lei sta agendo contro gli ordini di Arobynn e potrebbe subire una punizione inimmaginabile per tale tradimento. Sarà Celaena mai veramente libera?

Bloomsbury, 18.99$


Of Neptune di A. Banks

18525702

Emma, che è per metà umana e metà Syrena, e il suo amore Syrena, Galen, hanno bisogno di tempo insieme. Da soli. Lontano dai regni di Poseidon e Triton. Il nonno di Emma, il re di Poseidon, suggerisce la visita dei due a una piccola città chiamata Neptune. Neptune è sede sia dei Syrena che dei mezzosangue simili. Ma Emma e Galen non si sono iscritti per essere operatori di pace tra gli abitanti dell’oceano Syrena e le controparti, di acqua dolce terrestri. Non hanno firmato per incontrare un affascinante mezzosangue di nome Reed, che riesce a malapena a nascondere i suoi sentimenti per Emma. E loro soprattutto non si aspettavano di trovarsi nel bel mezzo di una lotta di potere che minaccia non solo il loro amore, ma anche i loro regni dell’oceano.

Square Fish, 9.99$


Stolen Songbird di D.L. Jensen

17926775

Per cinque secoli, la maledizione di una strega ha legato i troll nella loro città sotto la montagna. Quando Cécile de Troyes viene rapita e portata sotto la montagna, si rende conto che i troll si affidano a lei per rompere la maledizione. Cécile ha una sola cosa in mente: la fuga. Ma i troll sono intelligenti, veloci, e disumanamente forti. Dovrà aspettare il suo tempo … Ma più è il tempo che trascorre con i troll, più capisce la loro situazione. C’è una ribellione in atto. E lei potrebbe essere quello che i troll stavano cercando…

Strange Chemistry, 7.99£


Hidden Huntress di D.L. Jensen

21851568

Talvolta, si deve realizzare l’impossibile. Sotto la montagna, il regno del re della tirannia è assoluta; l’unico troll con la capacità di sfidarlo è imprigionato per tradimento. Cécile è sfuggita dal buio di Trollus, ma impara troppo in fretta che non è fuori dalla portata del potere del re. O dalla sua manipolazione.
Guarita dalle sue ferite, ora vive con la madre a Trianon e abbellisce la scena operistica ogni sera. Ma di giorno cerca la strega che ha eluso i troll per cinquecento anni. Che lei riesca o no, i costi per coloro per cui si preoccupa sarà alto. Per trovare Anushka, deve approfondire la magia che è oscuro e mortale. Ma la strega è una creatura intelligente. E Cécile potrebbe non essere solo il cacciatore. Potrebbe anche essere la preda …

Angry Robot, 9.99$


To All The Boys I’ve Loved Before di J. Han

15749186

To All the Boys I’ve Loved Before è la storia di Lara Jean, che non ha mai ammesso apertamente le sue cotte, ma ha scritto ad ogni ragazzo una lettera su come si sentiva, l’ha sigillata, e l’ha nascose in una scatola sotto il letto. Ma un giorno Lara Jean scopre che in qualche modo la sua scatola segreta di lettere è stata spedita, facendola confrontare con tutte le sue cotte dal passato a a causa delle lettere: il suo primo bacio, il ragazzo del campo estivo, anche l’ex fidanzato di sua sorella, Josh. Mentre impara ad affrontare il i suoi amori passati faccia a faccia, Lara Jean scopre che qualcosa di buono può venire fuori da queste lettere, dopo tutto.

Simon & Schuster, 17.99$


P.S. I Still Love You di J. Han

20698530

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi veramente di Peter. Lei e Peter stavano semplicemente fingendo. Tranne improvvisamente non stavano più fingendo. Ora Lara Jean è più confusa che mai. Quando un altro ragazzo dal suo passato torna nella sua vita, anche i sentimenti di Lara Jean per lui tornarnano. Può una ragazza essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

Simon & Schuster, 17.99$


Quidditch Through The Ages di J.K. Rowling

6398824

Vi siete mai domandati l’origine del Boccino d’Oro, da dove siano spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers abbiano l’immagine di una mannaia d’argento sulla divisa, allora Il Quidditch attraverso i secoli è il libro che fa per voi. Questa edizione limitata è una copia del volume custodito nella Biblioteca di Hogwarts e consultato quasi quotidianamente dai giovani tifosi del Quidditch. I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.

Bloomsbury, 4.99£


Lost for Words di E. St. Aubyn

22857256

I giudici sul pannello del Premio per la letteratura Elysian devono passare attraverso centinaia di proposte per trovare il miglior libro dell’anno. Nel frattempo, una serie di scrittori sono alla disperata ricerca di attenzione di Elysian: il brillante scrittore e rubacuori di serie Katherine Burns; il debuttante scrittore infelice Sam Nero; e Bunjee, convinto che il suo opus magnum, Mulberry l’Elefante, metterà il mondo letterario nel caos. Le cose vanno terribilmente male quando l’editore di Katherine sottopone accidentalmente un libro di cucina al posto del suo romanzo; uno dei giudici si ritrova nel bel mezzo di uno scandalo; e Bunjee, inorridito dopo aver scoperto che il suo libro non è nella short list, cerca vendetta.

Picador, 7.99£


The Rosie Project di G.Simsion

18927643

Don Tillman, professore di genetica, non è mai stato ad un secondo appuntamento. E’ un uomo che può contare tutti i suoi amici sulle dita di una mano, la cui difficoltà lunga tutta la vita con i rituali sociali lo ha convinto che egli è semplicemente non cablato per il romanticismo. Così, quando un conoscente lo informa che sarebbe stato un “meraviglioso” marito, la sua prima reazione è lo shock. Eppure deve concedere alla probabilità statistica che ci sia qualcuno per tutti, e si imbarca sul progetto Moglie. In maniera basata sulle prove ordinate con cui si avvicina ogni cosa, Don si propone di trovare il partner ideale. Sarà puntuale e logica – sicuramente non una cameriera, una fumatrice, bevitrice o una sempre in ritardo. Ma Rosie Jarman è tutte queste cose. Lei è anche seducente, ardente, intelligente, e in una missione. E’ alla ricerca del suo padre biologico, una ricerca in cui un certo esperto di DNA potrebbe essere in grado di aiutarla. Il progetto Moglie di Don prende una scottatura dal progetto Padre e un’ improbabile fioritura della relazione, costringendo il genetista dal mentalità scientifica ad affrontare il turbine di spontaneità che è Rosie, e la consapevolezza che l’amore non è sempre ciò che sembra buono sulla carta.

Penguin, 6.99£


The Rosie Effect di G.Simsion

24623106

Il progetto Moglie è completo, e Don e Rosie sono felicemente sposati e vivono a New York. Ma sono in procinto di affrontare una nuova sfida. Rosie è incinta. Don si impone di imparare i protocolli per diventare padre, ma il suo stile di ricerca insolito lo mette nei guai con la legge. Fortunatamente il suo migliore amico Gene è a disposizione per offrire consigli: ha lasciato Claudia e si è trasferito con Don e Rosie. Mentre Don cerca di programmare il tempo per la ricerca sulla gravidanza, rimettere Gene e Claudia di nuovo insieme, manutenere l’unità di refrigerazione industriale che occupa metà del suo appartamento,aiutare Dave Fan Baseball salvare la sua attività e rimanere sul lato buono di Lidia l’assistente sociale, quasi si perde il problema più grande di tutti: potrebbe perdere Rosie quando ha più bisogno di lui.

Penguin, 6.99£

Cosa ne pensate? In questi ultimi mesi non ho pubblicato i soliti Book Haul e così li ho condensati tutti in uno!

Voi cosa avete comprato in questi mesi??^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...