cospirazioni, Romance, sirene, YoungAdult

Of Neptune

Trama

Emma, che è per metà umana e metà Syrena, e il suo amore Syrena, Galen, hanno bisogno di tempo insieme. Da soli. Lontano dai regni di Poseidon e Triton. Il nonno di Emma, il re di Poseidon, suggerisce la visita dei due a una piccola città chiamata Neptune. Neptune è sede sia dei Syrena che dei mezzosangue simili. Ma Emma e Galen non si sono iscritti per essere operatori di pace tra gli abitanti dell’oceano Syrena e le controparti, di acqua dolce terrestri. Non hanno firmato per incontrare un affascinante mezzosangue di nome Reed, che riesce a malapena a nascondere i suoi sentimenti per Emma. E loro soprattutto non si aspettavano di trovarsi nel bel mezzo di una lotta di potere che minaccia non solo il loro amore, ma anche i loro regni dell’oceano.

Recensione

Anche questa trilogia è finita!

tumblr_lkfmqeBcpl1qih5xyo1_400

Mentre la pubblicazione in Italia è appena iniziata io mi sono appena finita di leggere il terzo capitolo e l’ho letteralmente divorato!

Non ero sicura di voler continuare dopo il secondo, perché per me la storia era già bell’e finita così. Nel leggere la trama sul retro ero ancora più scettica, non vedevo come il terzo vertice del triangolo amoroso (Reed) potesse farsi spazio nella storia, se non che ho iniziato a leggerlo e…niente, rimango dell’idea che avremmo potuto fermarci al secondo.

oops-gif

Badate bene, la storia che viene raccontata non è male ed è ben scritta, (penso di avergli dato dalle 4 alle 5 stelline su GR) solo che la trovo superflua nel complesso della trilogia…

Consigliato? Solo se non potete fare a meno di Emma e Galen! Altrimenti per il bene della storia in sé e per sé potete anche fare a meno.

Ps Film? Magari come spin off dei due precedenti…

Stampa

Annunci

1 thought on “Of Neptune”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...