Contemporanei, Romance, scuola, YoungAdult

To All the Boys I’ve Loved Before

Trama

Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno.
Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite… e all’improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Recensione

Questo è uno di quei YA contemporanei carini carini carichi di prime volte e che tifanno venire il livello della glicemia nel sangue così alto da rischiare il diabete!

Ma quanto mi è piaciuto!

Aww-Happy-Gif

La storia rivolve principalmente attorno a Lara Jean e ai suoi love ma non solo: la sua famiglia (lei è coreana e se ancora non lo sapete io adoro la Corea e vorrei andarci a vivere subito) è parte integrante della sua vita e tutti hanno una piccola parte nel grande disegno della trama!

All’inizio non ero convinta del tutto, troppe persone dicevano che era bello, troppe che era insulso: per fortuna l’ho letto lo stesso, perché me ne sono innamorata!

Peter Kavinsky è il ragazzo per eccellenza: avrà tutti i difetti del mondo ma è così carino e puccioso che ti viene da stampargli un bacio sulla bocca tutte le volte che parla.^^

giphy copia 9

Basta non dico altro, devo leggere il secondo perché l’autrice ha deciso di lasciarmi in balia delle emozioni e di non dare una fine decente al primo libro…

Consigliato? Si, care ragazze leggetelo quando state già con qualcuno altrimenti farete fatica a trovare un ragazzo del calibro di quelli nel libro! (Purtroppo!)^^

tumblr_inline_mu3fy7jz0c1qato3i

E per fortuna qualcuno ha pensato bene di portare questo splendore anche in Italia (Tutte le volte che ho scritto ti amo)!

Ps. Film? Oh si si si!

Stampa

Annunci

10 thoughts on “To All the Boys I’ve Loved Before”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...