Contemporanei, Romance, scuola, YoungAdult

Between the Notes

Trama

Quando la famiglia di Ivy Emerson perde la loro casa-completa con il suo amato pianoforte la paura di quello che verrà la coglie come un brutto caso di panico da palcoscenico. Solo che questa non è uno dei suoi singoli, spettacoli terrificanti. E ‘la sua vita.  E non è bello. Ivy è costretta a trasferirsi con la sua famiglia dal loro quartiere benestante a Lakeside, noto anche come “il lato sbagliato dei binari”. Nascondere la verità ai suoi amici e al nuovo ragazzo carino a scuola, che può avere segreti di suo – sembra una buona idea in un primo momento. Ma quando il ragazzaccio della porta accanto rischia di rovinare tutto, le accurate bugie di Ivy cominciano a dipanare. . . e non c’è modo per fermarle. Come le cose si fanno al punto di rottura, Ivy si rifugia nella sua musica, in alcuni improbabili nuovi amici, e al cuore fiducioso del suo fratellino disabile. Sarà sorpresa dal fatto che non tutti sono chi pensava fossero. . . compresa se stessa.

Recensione

Ho aspettato per mesi l’uscita di questo libro e poi magicamente eccolo, con la sua fantastica copertina!!^^ La trama non mi attirava più di tanto ma per una bella copertina questo ed altro, ed infatti ho fatto bene a leggerlo!

12140774

La storia si evolve attorno a questa ragazza e la sua famiglia che da ricca diventa povera ed è costretta a traslocare nel quartiere povero della loro città.

Essendo una Young Adult un triangolo amoroso c’è ma con l’inganno (cosa che io avevo capito subito, tra l’altro^^): il ragazzo bello e tenebroso suo nuovo vicino di casa e quindi squattrinato o il tipo appena trasferitosi in città che guida una lussuosissima macchina? Scelta difficile, soprattutto quando si è scemi come la protagonista…(la ragazza non è male, è solo troppo abituata ad avere a disposizione tutti i soldi che vuole per poter capire come gira il mondo veramente!)

haters to the left

Consigliato? Assolutamente si, anche solo per poterlo mettere sul ripiano della libreria a far bella mostra! L’inglese è semplicissimo, quindi non preoccupatevi!

Ps Film? Sarebbe davvero carino!! *_*

Stampa

Annunci

4 thoughts on “Between the Notes”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...