cospirazioni, Fantasy, Mistero, Romance

The Sin Eater’s Daughter

Trama

Io sono l’arma perfetta. Io uccido con un solo tocco. Twylla è benedetta. Gli Dei hanno scelto lei per sposare il principe, e governare il regno. Ma il favore degli Dei ha un prezzo. Un veleno mortale infonde la sua pelle. Coloro che fanno arrabbiare la regina devono morire sotto il tocco fatale di Twylla. Solo Lief, una nuova guardia schietta, può vedere oltre il ruolo agghiacciante di Twylla alla ragazza che veramente è. Eppure, in una corte pericolosa come quella della regina, alcune verità non dovrebbero essere dette…

Recensione

Le premesse c’erano tutte: copertina stupenda, trama intrigante e autrice sconosciuta. Mix di solito perfetto e che anche stavolta non mi ha delusa!

tumblr_inline_mflkwg1xga1ro8qpo

Non voglio fare spoiler questa volta, voglio che vi ci buttiate a capofitto senza cercare troppe notizie su questo libro, che è bello, si, ma non è neanche il massimo (capitemi, non tutto può essere a livello di Harry Potter o del Trono di ghiaccio!^^)

La storia di per sé non è male, anzi tutta la tematica del poter uccidere al tocco è affascinante (peccato che mi sono chiesta subito come cavolo facesse). Il fatto che ci sia un triangolo amoroso è un punto in più, anche se non ho capito come va a finire (avevo anche capito che era un volume singolo ma alcune fonti citano una trilogia…) anche perché in realtà il libro non finisce, giusto?

Non so, forse l’ho letto con troppa fretta e si, sto scrivendo questa recensione dopo più di un mese dalla fine della lettura, ma ricordo di avergli dato dalle 4 stelline in su su GR quindi mi è piaciuto. Anche se non ricordo troppo della fine…

oops-gif

Consigliato? Si, facciamo conoscere questa autrice “esordiente”.

Ps. Film? Idea carina!

Pps. Questa è una delle recensioni più insulse che io abbia mai scritto, ma non preoccupatevi, ritorneranno al vecchio splendore appena avrò tempo ^^

Ppps. Ho visto la copertina del secondo libro! Non potete capire quanto mi piaccia, ma se ho ben capito i personaggi sono diversi da quelli del primo libro, quindi non mi perdo molto se non ricordo cosa succede!!^^

Stampa

Lascia un commento^^

