Contemporanei, Romance, Teen, YoungAdult

My Life Next Door

Trama

“Una cosa che mia madre non ha mai saputo, e avrebbe disapprovato di più di tutto, era che guardavo i Garretts. Tutto il tempo.”

I Garretts sono tutto ciò che i Reeds non sono. Rumorosi, disordinati, affettuosi. E ogni giorno dal suo trespolo sul tetto, Samantha Reed vorrebbe essere una di loro. . . fino a quando una sera d’estate, Jase Garrett sale accanto a lei e cambia tutto. Mentre i due si innamorano ferocemente l’uno per l’altra, inciampando attraverso la goffaggine e la suggestione del primo amore, la famiglia di Jase abbraccia Samantha – anche mentre lei mantiene un segreto della sua. Poi qualcosa di impensabile accade, e la terra cade da sotto i piedi di Samantha. Si ritrova così improvvisamente di fronte ad una decisione impossibile. Quale famiglia perfetta la salverà? O è ora che lei si salvi da sola?

Recensione

Uffa! Mi aspettavo molto di più!!!!

Questo è un libro che ha impazzato per un certo periodo nella comunità booktube americana ed essendo passato un po’ di tempo ho deciso di leggerlo anche io, anche perché è uscita la companion novel/sequel e volevo metterci sopra le mani…volevo, ora non voglio più!

byebye

Mi aspettavo di avere gli occhi a cuoricino appena finito di leggerlo, come per Anna and the French Kiss & Co., invece mi sono ritrovata ad odiare completamente libro e molti personaggi.

La protagonista è ok, non troppo sveglia diciamocelo e che non sa tener testa agli altri per le proprie decisioni. Il protagonista maschile sinceramente è fin troppo tenero per essere vero e tutta la sua grande famiglia troppo grande per poter risultare reale.

La componente romantica c’è ma si mescola troppo con l’attività politica della madre di lei che avrei voluto strozzare ancora dai primi capitoli, figuratevi quando sono arrivata in fondo!

dowager

No, no, no non ci siamo proprio, dove sono quei fantastici libri in cui quello che conta è solo il livello di glucosio nel sangue del lettore??

Consigliato? Non lo so, forse lo giudico male perché mi aspettavo veramente di più, ma una persona normale potrebbe considerarlo fantastico…sto seriamente valutando di togliere questa piccola parte di recensione, in fiondo tutti i libri meritano di essere letti…

Ps Film? Meh.

Stampa

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...