avventura, cospirazioni, Fantasy, Romance, YoungAdult

The Assassin’s Blade

Trama

Celaena Sardothien è l’assassina più temuta di Adarlan. Come parte del clan degli assassini, la sua lealtà è al suo padrone, Arobynn Hamel, ma Celaena non ascolta nessuno e si fida solodel suo collega, l’assassino a noleggio, Sam. In queste novelle ricche di azione Celaena si imbarca in cinque missioni audaci. Queste la portano da isole remote a deserti ostili, dove si combatte per liberare gli schiavi e si cerca di vendicare la tirannia. Ma ora lei sta agendo contro gli ordini di Arobynn e potrebbe subire una punizione inimmaginabile per tale tradimento. Potrà mai Celaena essere veramente libera?

Recensione

Sto leggendo la serie molto lentamente, perché non voglio dover aspettare troppo tra un libro e un altro.

Wink2

Questa raccolta di novelle è fantastica. Sono state messe in successione temporale quindi è come se il libro fosse una storia, un ricordo, nella storia principale. Non potete capire quanto mi sia piaciuto.

13763708

Finalmente sappiamo qualcosa su Sam e Celaena, e della loro complicata storia assieme.

Conosciamo Aronbin, brutto mascalzone che non è altro, e che probabilmente sa più di quel che vuol lasciar credere, ma soprattutto scopriamo chi ha incastrato Caelena anche se lei ancora non lo sa.

giphy (6)

Avrei voluto sapere altro, vorrei poter leggere molte più storie, magari dell’infanzia di Celaena, ma sono sicura che la Maas non mi deluderà e pubblicherà qualcosa del genere prima o poi!

Consigliato? Assolutamente si! Non credo che non leggerlo pregiudichi la comprensione della storia principale, ma tanto per essere sicuri leggetelo prima di Heir of Fire. In Italia ancora non si è sentito nulla a riguardo di questo libro, ma dato che la serie riprenderà sono sicura che prima o poi lo avremo nelle librerie.

Ps Film? YES, please.

0001-2

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...