Di tutto e di più...

I Need More Space #9

vintage blackboard with wooden frame

Questi, ragazzi e ragazze, sono tutti i libri che ho acquistato/mi hanno regalato dall’ultimo book haul (ottobre 2015). Come buon proposito di quest’anno ho deciso che farò solamente 2 (e dico 2) book haul annuali in cui vi farò l’elenco di tutti i libri acquistati (ovviamente non comprerò libri solo due volte l’anno altrimenti sia il mio portafogli sia la mia mente potrebbero esplodere nell’attesa!).^^

Ve li presento:

Beastly Bones – W. Ritter

Hardcover,

Ten Thousand Skies Above You – C. Gray

Hardcover,

Shadowhunters. City of Heavenly Fire –C. Clare

Hardcover,

Winter – M. Meyer

Hardcover,

Spinning Starlight – R. C. Lewis

Hardcover,

Gilded – C. Farley

Paperback,

Silver. L’ultimo segreto – K. Gier

Hardcover,

L’amore non è mai una cosa semplice – A. Premoli

Hardcover,

Soundless – R. Mead

Hardcover,

Zodiac – R.Russell

Hardcover,

Wandering Star – R.Russell

Hardcover,

Magisterium. Il guanto di rame – H. Black & C. Clare

Hardcover,

Il mago di Oz – Baum

Hardcover,

Reckless – C. Funke

Hardcover,

The Wizard’s Promise – C. R. Clarke

Paperback,

Hook – K. R. Thompson

Paperback,

I fiumi della guerra – G. R. R. Martin

Paperback,

Il portale delle tenebre – G. R. R. Martin

Paperback,

Il dominio della regina – G. R. R. Martin

Paperback,

I guerrieri di ghiaccio – G. R. R. Martin

Paperback,

Alcuni li ho comprati anche se li avevo già letti in ebook (ho linkato le recensioni), alcuni li ho comprati perché li volevo comprare (e soprattutto avevano dei prezzi stracciati, tipo City of Heavenly Fire copertina rigida a meno di 4€ su Amazon!), alcuni me li hanno regalati; alcuni, quelli di Martin, li ho acquistati perché mi sono resa conto che per leggere questa serie infinita ci metterò anni e quindi tanto vale collezionarli tutti subito e non pensarci più!^^

Voi quali acquisti avete fatto recentemente? Mi rendo conto che sono diventata abbastanza brava, tenero conto che siamo a fine gennaio 2016 e l’ultima volta era ottobre 2015, in 4 mesi ho accumulato solo 19 libri! (Mi vergogno un poco lo stesso…ma anche no!)^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

1 thought on “I Need More Space #9”

Lascia un commento^^

