Film

Shadowhunters ep.5

0709046eed614dbacd021841b5b1f363

S01E05 – Moo Shu to Go

Titolo azzeccatissimo! (Ma dove??! Almeno lo avessero fatto coincidere con il nome del ristorante cinese, macché!) Piccola parentesi a parte, gran bella puntata. Finalmente un Alec azzeccato con un attore che sta effettivamente recitando! Non ci speravo più ragazzi!

youre-not-worthy-shadowhunters-season-1-episode-5.jpg

Clary invece sta cadendo in basso, non so se perché sembra sempre si sforzi troppo con le emozioni ma ultimamente fa la parte della “finta” o “falsa” vedete voi…

Isabelle è bella e ci piace, ma mi piacerebbe ancora di più se facesse meno la bella statuina e si integrasse più nelle varie dinamiche con gli altri personaggi; anche Jace dovrebbe sciogliersi un attimo!

face-off-shadowhunters-season-1-episode-5

Simon è sempre il mio preferito, e con queste sue nuove abilità è anche meglio, però gli altri personaggi non sono abbastanza svegli per accorgersene…

Ma parliamo dell’attrattiva principale della puntata: i licantropi. I lupi sono belli (e ben fatti) e fin lì tutto bene, ma la trasformazione con i vestiti? Neanche fosse un incantesimo! Ma soprattutto perché cavolo li hanno messi contro Clary? Perché ci troviamo sempre una svolta inaspettata e poco coerente nella storia quando non serve?? Grr…

Nonostante tutto vi dirò che se gli altri episodi saranno sulla scia di questo potrei anche cambiare idea su una eventuale seconda stagione…^^

PS. Shadowhunters con i cellulari comunque non si possono vedere!

Al prossimo episodio!

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...