avventura, Comico, Paranormal, YoungAdult

Beastly Bones

Trama

Nel 1892, a Nuova Fiddleham, New England, le cose non sono mai quello che sembrano, soprattutto quando Abigail Rook e suo datore di lavoro l’eccentrico RF Jackaby sono chiamati a indagare il soprannaturale. In primo luogo, una specie di viziosi mutaforma si traveste da una cucciolata di gattini, e il giorno dopo, il loro proprietario viene trovato assassinato con un’unica misteriosa puntura come ferita. Poi, nella vicina Valle di Gad, oggi nuova sede dell’esiliato detective di polizia di Fiddleham Charlie Cane, ossa di dinosauro di un recente scavo scompaiono misteriosamente, e una bestia non identificabile inizia ad attaccare gli animali e le persone, lasciandosi dietro i loro corpi straziati. Charlie chiede aiuto ad Abigail, e presto Abigail e Jackaby sono a caccia di un ladro, un mostro, e un assassino.

Recensione

Non so cosa mi aspettassi con esattezza da questo secondo capitolo della trilogia ma di sicuro non avrei mai pensato di incontrare la creatura descritta nel libro! Sono così felice che non potete capire! Non vi svelerò di cosa si tratta perché sarebbe uno spoiler troppo grosso ma sappiate che è una delle creature che più mi affascinano!

67034a_c8c0be9bd4b8489a9c99bdbefe7f97dc.gif

Jackaby come al solito è strano e divertente al tempo stesso e in questo capitolo è anche quell’attimo più sensibile di quanto non sia mai stato. Tutto questo ci piace. Abigail è fantastica, da un lato cerca di smorzare i toni delle stramberie del suo datore di lavoro, dall’altro, fosse solo per lei, lo seguirebbe in capo al mondo per cercare l’avventura! Altro che suffraggette qua!

tumblr_lohw99dsi71qjc6xa.gif

E’ ritornato anche il nostro fido Charlie e non potei essere più contenta! Animali strani, ne abbiamo? A’ voglia!

Negli ultimi capitoli ci sono anche indizi per il terzo volume (spero non sia l’ultimo in realtà), e io credo di aver già capito molte cose! Muahahhaha, quanto mi piace!

sixth-sense

Consigliato? Assolutamente si! Incrociamo le dita per una rapida pubblicazione anche in Italia!

Ps Film? Non mi dispiacerebbe affatto: Lo Sherlock dell’Occulto!^^

Stampa

Annunci

3 thoughts on “Beastly Bones”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...