Di tutto e di più..., Film

Recensione Shadowhunters ep.10

0709046eed614dbacd021841b5b1f363

S01E10 – The World Inverted

Contro ogni previsione ho visto anche questa decima puntata! E sono più sorpresa di voi nel dire che non mi è dispiaciuta.

Ormai credo di aver trovato la pace interiore necessaria ad affrontare il totale stravolgimento della trama rispetto ai libri. Infatti dopo aver fatto mio questo nuovo credo ho guardato la puntata e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Credo che fino ad ora aver letto i libro mi abbia fatto mancare la sorpresa dei colpi di scena nelle varie puntate. Rimango ancora sconvolta per alcune scelte sia chiaro ma per lo meno, non mi strappo più i capelli dalla rabbia.

hokey-shadowhunters-season-1-episode-10

Questa puntata è andata particolarmente oltre in tutto, soprattutto il viaggio nella dimensione alternativa che mi porta a pensare che gli scrittori/sceneggiatori si siano fatti pesantemente di crack prima di idearlo. Nonostante l’idea malsana, il tutto è riuscito abbastanza bene, dai, anche se avrei voluto un po’ più di sconvolgimento…

freaky-deaky-shadowhunters-season-1-episode-10

Il grande plot twist del finale però mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Ero pronta al fatto che avrebbero trovato qualcuno ma non avrei mai pensato a quel qualcuno ovviamente.

Va bè, shadowhunters di tutto il mondo facciamocene una ragione e andiamo avanti visto che la serie è stata rinnovata per la Season 2! Non condivido appieno la scelta ma spero che facciano tesoro delle critiche che girano tra noi spettatori!

Lascia un commento^^

