Astrologia, avventura, cospirazioni, Distopico, Romance, Spazio

Wandering Star

Trama

Rimasta orfana, caduta in disgrazia, e spogliata del suo titolo, Rho è pronta a vivere la vita in silenzio, come un’operatrice umanitaria nel campo profughi di Cancro nella House Capricorno. Ma la notizia si è diffusa che il Marad – un gruppo terrorista squilibrato determinato a ribaltare l’armonia nella Galassia – potrebbe colpire qualsiasi casa in qualsiasi momento. Poi, incubo sgradito che egli è, Ochus appare a Rho, portando un messaggio criptico che non le lascia altra scelta che combattere. Ora Rho deve intraprendere un viaggio molto rischioso attraverso un nuovissimo set di Case, dove scopre che c’è molto di più per la sua Galassia – e per se stessa – di quanto lei avrebbe mai immaginato.

Recensione

Che dire, ho iniziato questa serie pensando fosse una duologia e questo il capitolo conclusivo. Nel leggerlo sono venuta a sapere che la saga sarà composta da 4 libri…sono ancora scioccata! Non so se sono in vena di un’altra lunga storia infinita, ma sono sicuramente curiosa di sapere come andrà a finire. Rho è semplicemente una piagnucolona, ma ho letto di peggio! L’unica cosa che mi da veramente fastidio è che il giudizio degli altri la indisponga così tanto da non andare più avanti con la sua vita.

tumblr_lxi50r6HEa1r23tzz

L’unico vero e solido punto di luce in questa galassia di “previsioni future” e case dello Zodiaco sempre in lotta per qualche motivo è Hysan: lui è il second lead a quanto pare ma è il primo che conquista il mio cuore come se fosse il personaggio maschile principale! Spero tanto che Rho cambi idea e realizzi di chi è veramente innamorata.

oooh myyy

Parliamo poi dei colpi di scena (che grazie al mio sesto senso avevo già scovato!) che hanno destabilizzato completamente la sicurezza già abbastanza fragile della protagonista. Più di una persona ritorna nella sua vita e non tutte sono dalla sua parte a quanto pare!

mmmmm yes!

Vedremo, io le mie teorie già le ho (tipo sua madre è a capo di tutta questa rivolta che impazza nello Zodiaco e si è finta morta per tutto questo tempo!).

Nonostante tutto la lettura è stata interessante e molto avvincente!

Consigliato? Si, avrei preferito si fosse concluso tutto con questo capitolo però.

Ps film? Si dai!

Stampa

Annunci

2 thoughts on “Wandering Star”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...