Film

Shadowhunters ep.11

0709046eed614dbacd021841b5b1f363

S01E11-Blood Calls To Blood

Meh.

Non siamo ai bassi livelli toccati finora, ma neanche a quelli “alti” dell’ultima puntata. Il trend sta decisamente ricominciando ad abbassarsi. Come sempre.

Prima di tutto ancora questa storia dei parabatai che si “odiano” che non sta nè in cielo né in terra, poi il finto processo per Izzy. Da quando? E poi, diciamola tutta, mi sarebbe anche stato bene se Magnus avesse preso la difesa più sul serio e il tutto non fosse finito in cinque minuti con esito negativo. Cavoli, introducete una scena che non c’entra assolutamente nulla e siete voi stessi a rovinarla con le battute dell’avvocato difensore che continua a ripetere “Questo processo non ha senso!”.

2ae908ba046b3d4ab8baf8cf0dcf

Allora perché l’avete messa la scena?

Ma poi, perché Magnus dovrebbe volere in cambio del suo aiuto arco e frecce di Alec? Questa sorta di guerra fredda tra loro non ha senso, non dovrebbe proprio esistere!

Veniamo poi a Michael Wayland e tutta la storia del suo “salvataggio”. Chi se lo sarebbe mai aspettato? TUTTI.

shadowhunters-TV-19-720x480

Clary non è delle più sveglie ma lo ha capito subito che c’era qualcosa che non andava! Jace invece? Ferito e pieno di lacrime avrebbe scambiato anche un demone per suo padre! La scena della coppa mi è piaciuta: scambiarla con una tazza con la scritta “The world best dad” è stato un tocco di puro genio. Perché non è tutta così questa serie tv, piena di colpi di genio??

E poi la grande bomba sganciata da Valentine a Jace e Clary. Sapevamo già che sarebbe successo, ma riviverlo è stato traumatico non di meno. La scena in cui Jace è tutto triste nella sua stanza, però, me lo ha fatto scendere tantissimo. Jace non si mette a piangere! Al massimo si arrabbia col mondo!

893f0492-2d28-41af-aed2-b8855d7ccea4.png

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...