avventura, cospirazioni, Fantasy, Magia, Romance, YoungAdult

Heir of Fire

Trama

Celeana Sardothien è sopravvissuta a concorsi mortali e sconvolgenti crepacuori, ma ad un costo indicibile. Ora deve viaggiare in una nuova terra per affrontare la sua più oscura verità … una verità sul suo passato che potrebbe cambiare la sua vita e il suo futuro, per sempre. Nel frattempo, le forze brutali e mostruose si addensano all’orizzonte, intente a schiavizzare il suo mondo. Per sconfiggerli, Celeana deve trovare la forza di combattere non solo i suoi demoni interiori, ma anche il male che sta per scatenarsi.

Recensione

Mi ero riproposta di aspettare ancora un po’ a leggerlo perché sapete la serie non è ancora finita e per leggere il quinto libro bisogna aspettare almeno fino a settembre (in lingua, perché in Italia quest’estate arriverà forse il terzo)…sapevo che lo avrei amato e che non sarebbe stato possibile andare avanti (ho già il quarto nelle mie mani ma aspetterò almeno settembre per leggerlo) ma non mi son saputa trattenere e l’ho letto!

9926564

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Cuoricini, vedo cuoricini ovunque io guardi. Non che il libro sia stato particolarmente romantico ma spero tanto che Sarah non mi deluda e faccia diventare Celeana e Chaol una coppia ufficiale! Nonostante tutto io ci credo ancora!

oops-gif

Ma lasciamo stare e veniamo alla storia: ancora non mi capacito del fatto che certi scrittori ad ogni libro che pubblicano diventino sempre più bravi e soprattutto meno scontati. Lei e la Clare sono due scrittrici che stimo di più proprio per questo motivo. Non mi sarei mai aspettata di leggere tutto quello che ho letto e ci sono ancora tre libri che possono mandare in frantumi tutto quello che spero o che possono portare nuove idee che non avevo ancora contemplato. Tutta questa fase di cercar di scoprire dove mi porterà la trama è assolutamente affascinante!

giphy (10)

C’è un nuovo personaggio tra noi che ho amato e odiato allo stesso tempo all’inizio, mentre per cui ora ho solo tanto affetto. Il nostro caro Rowan, il nuovo amico speciale della nostra protagonista!

18993573

Tutti i tramini che sono stati svelati, i voltafaccia inaspettati e le mosse segrete del re mi hanno lasciata a bocca aperta. Tra i nuovi personaggi ci sono Aedion, che sappiamo già far parte della “resistenza”, e Manon la strega nera che ha un cuore nonostante ne sia nata senza che spero tanto si schieri dalla parte di Celeana.

Celeana Sardothien non c’è più, o almeno in questo libro non si è fatta vedere molto, ma al posto suo è arrivata Aelin Galanthiuos. Altro che badass, lei si che sa come incenerire il nemico!

2625914-7669689255-tumbl

Consigliato? Non so se l’avete capito ma questo libro mi ha fatto impazzire! Troppo, troppo, troppo bello!

Ps Film? Speriamo e incrociamo le dita!

Stampa

Annunci

3 thoughts on “Heir of Fire”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...