Film

Shadowhunters ep.13

0709046eed614dbacd021841b5b1f363

S01E13 – Morning Star

Finalmente l’ultima puntata della prima serie (non ho capito se è il season finale o se è solo la break, bha). Ho deciso che appena ho le mani sui libri in lingua originale mi rileggo tutta la serie, perché amo troppi questi personaggi per vederli relegati a questa schifezza di serie tv. Odio davvero doverlo dire ma, questa serie tv non s’ha da fare. Come cavolo si può volere una seconda stagione quando tutto quello che hanno fatto vedere in tv è una visione molto distorta di quello che c’è nei libri? Hanno apportato modifiche, va bene, ma che almeno siano coerenti con la trama generale! Addirittura hanno messo in piedi scene inutili oppure riprese non solo dal primo libro!

-Shadowhunters-1x13-Morning-Star-stills-jace-wayland-39395572-2048-1366

Ho visto recentemente un’intervista ad Alberto Rosende, l’attore che interpreta Simon (unico personaggio in linea tra l’altro), in cui lui diceva che ci sarebbero state delle modifiche alla trama ma che sarebbero restati assolutamente fedeli ai personaggi. Scusa? Dove? Jace non è Jace, Alec e Magnus non sono proprio come dovrebbero essere e tutto il trambusto apportato alla trama non ha senso.

La storia dei vampiri in quest’ultimo episodio non ci sta. Il fatto che Camille sia dipinta come una ragazzina stupida non esiste e quando arriva Valentine e tutti sono subito “sconfitti” da questi suoi nuovi shadowhunters mi ha veramente lasciato con l’amaro in bocca. Izzy che cade  come una bambola e non si rialza. Simon pure, nonostante essendo un vampiro è mille volte più forte e veloce degli shadowhunters. Magnus catturato  neanche fosse un imbecille? Ma che cavolo, hanno letto i libri? Non credo proprio.

Shadowhunters_1.13_morning_star_clary_simon

L’appello che faccio ora spero arrivi alle orecchie giuste: se volete fare soldi facili dando solo un contentino ai fan di una serie che merita tutti gli onori del mondo, non fatelo. Risparmiateci questa tortura, anche perché ormai siete la nostra ultima speranza visto che il film è stato un fiasco. Noi possiamo solo accontentarci di quello che voi realizzate, purtroppo, e non è giusto! Facciamo in modo che nella seconda stagione almeno i personaggi siano in linea con i loro veri caratteri eh?

Ps. voglio proprio vedere dove andranno con la trama.

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...