Contemporanei, retelling, Romance, scuola, YoungAdult

Epic Fail

Stampa

Trama

Alla Coral Tree Prep a Los Angeles, chi sono i tuoi genitori può renderti la vita un paradiso o un infeno.

Caso in questione:

– Come figlio di una star di Hollywood, Derek Edwards è praticamente il principe della scuola – non che si degni di riconoscere molti dei suoi fedeli sudditi.

– Come figlia del nuovo preside, Elise Benton non è esattamente sulla lista di a chi sedersi vicino a pranzo di tutti.

Quando la bella sorella di Elise cattura l’occhio del migliore amico del principe, Elise arriva a spendere un sacco di tempo con Derek, facendola invidiare da ogni ragazza del campus. Ma lei si rifiuta di innamorarsi per uno dei suoi rari sorrisi e invece si interessa al suo nemico, il sorprendentemente affascinante emarginato sociale Webster Grant.

Recensione

Non ho letto la trama, mi ci sono buttata a capofitto e man mano che leggevo ho intravisto un motivo che adoro: Orgoglio e Pregiudizio. Ebbene si! Un “retelling” in chiave moderna della storia che io adoro di più al mondo e senza neanche cercarlo! (E’ assolutamente un segno, di cosa non so, ma è un segno!)^^

9926564

La storia è quella: lui e lei che non si sopportano all’inizio ma che alla fine capiscono di essere innamorati; la sorella maggiore di lei e il migliore amico di lui che si mettono assieme dopo non poche difficoltà di comunicazione, grazie soprattutto alla sorella di lui; le altre due sorelle della protagonista che sono impossibili e che se fosse stato per me sarebbero state strozzate ancora al primo capitolo e, infine, il giovane ragazzo imbecille che prima aveva messo nei casini la giovane sorella del nostro protagonista.

giphy (10)

Ho dimenticato qualcuno? Be si, ma sappiate soltanto che i genitori sono la preside e un’insegnante nella scuola delle figlie in cui ritroviamo anche i maschietti e che i genitori del protagonista maschile (aka Darcy) sono ancora in vita, quindi niente zietta cattiva!

Consigliato? Si. E’ una bella nuova proposta di qualcosa di “vecchio” ma che piace a tutti.

Ps film? E’ un’idea!

Stampa

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...