Contemporanei, Romance, scuola, YoungAdult

Not Okay, Cupid

Trama

La malvagia vendetta di lei, o il cuore malvagio di lui…

Hazel McCallister ama la sua vita. Voti perfetti. Migliore amica perfetta. Ragazzo perfetto. Fino a quando il suo ragazzo perfetto la tradisce con la sua migliore amica perfetta. Ora Hazel è in caduta libera, fino a quando il fratello della sua migliore amica, Felix, le dà l’idea perfetta. Recuperare il suo potere vendicandosi sul suo ex traditore. Felix James ama la sua vita. Relazioni casuali. Un tonnellata di surf. Libero dai drammi come non mai. Ma non sopportare che sua sorella rubi il fidanzato della sua migliore amica, e il tizio insista nel dire che fosse colpa di Hazel. Così Felix promette di aiutare a trasformare Hazel in una ragazza a cui il suo ex non può resistere, così poi può spezzargli il cuore. Con un’ alleanza in atto, la vendetta di Hazel, è tutto tranne assicurata. Ma con ogni pezzo di vendetta, sente una forte attrazione per Felix, anche se la sua vendetta la trasformerà in una ragazza con cui Felix potrebbe mai stare. E presto Hazel deve fare una scelta impossibile: la vendetta … o Felix, il ragazzo che le ha rubato il cuore.

Recensione

Se non lo avete ancora capito sono in fase calo di zuccheri e ho bisogno di più miele possibile almeno dai libri!^^

200_s (1)

Come prendersi una rivincita sul proprio ex che ti ha mollato per la tua migliore amica? Mettendoti con il fratello di suddetta ex amica! Ovviamente se l’idea viene direttamente al fratello dell’amica stai sicura che qualcosa di vero sotto c’è!

Solita tragi-commedia adolescenziale piena di pomiciate e sguardi che potrebbero darti fuoco, ma ottima se stai cercando un po’ di zucchero! I protagonisti sono carini e pucciosi anche se non se ne rendono conto!

giphy copia 9

Consigliato? Non fa mai male ridere e sentirsi riscaldare il cuoricino!!!

Stampa

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...