Di tutto e di più...

Libri che…#1

vintage blackboard with wooden frame

Questa è una nuova rubrica che cercherò di rendere il più regolare possibile. Per ora è in programma una volta al mese.

…I Can’t Wait For!

Scarlett Epstein Hates It Here by A. Breslaw 25613771-2

 

data pubblicazione: 19 aprile 2016

casa editrice: Razorbill

pagine: 288

 

Venite a conoscere Scarlett Epstein, BNF (Big Name Fan) nella sua comunità online di scrittori di fanfiction, sconosciuta della classe a livello mondiale al liceo Melville. I  suoi migliori (leggi: unici) amici IRL sono Avery, un topo di biblioteca penosamente timida e fastidiosamente attraente, e Ruth, folle settantenne fumatrice d’erba sua vicina di casa. Quando la serie televisiva preferita di Scarlett viene annullata e la sua cotta di lunga data, Gideon, viene aspirata dalla sua orbita e nel mondo oscuro e distante dei Popolari, Scarlett si rivolge alle bacheche fanfic per conforto. Questa volta, però, i suoi soggetti non sono le stelle delle sue serie preferite: sono i ragazzi della vita reale del suo liceo. Scarlett non considera che cosa potrebbe accadere se si scopreisse che cosa pensa veramente su di loro … fino a quando una serie drammatica di eventi espone una realtà molto diversa da quella delle storie di Scarlett, trasformando per sempre il suo approccio alle relazioni, sia online che offline.


Did I Mention I Miss You? by E. Maskame 28076471.jpg

 

data pubblicazione: 28 aprile 2016

casa editrice: Black and White Publishing

pagine: 408

 

Eden sta ritornando a Santa Monica per l’estate, e non ha visto Tyler dal momento della devastante ricaduta della loro relazione proibita. Eden afferma di averlo superato, ma Tyler vuole riaccendere la fiamma. Convince Eden a visitare la sua nuova casa a Portland, Oregon, dove ha istituito un centro per adolescenti in difficoltà. Eden è orgogliosa di quello che ha costruito, ma l’ultima volta che erano insieme, ha quasi distrutto Eden e la loro famiglia. Poi una tragedia li riunisce, e Eden deve cercare il suo cuore e decidere se Tyler vale il rischio, una volta per tutte.


A Court of Mist and Fury by S.J. Maas 17927395

 

data pubblicazione: 3 maggio 2016

casa editrice: Bloomsbury USA

pagine: 640

 

Feyre è sopravvissuta alle grinfie di Amarantha per tornare alla Corte Primavera – ma ad un alto prezzo. Anche se lei ha ora i poteri delle Alte Fae, il suo cuore resta umano, e non può dimenticare le azioni terribili in cui si è esibita per salvare la gente di Tamlin. Né Feyre ha dimenticato il suo patto con Rhysand, temuto Alto Signore della Corte della Notte. Come Feyre naviga la buia ragnatela della politica, della passione e del potere abbagliante, un male maggiore cresce – e lei potrebbe essere la chiave per fermarlo. Ma solo se riesce a sfruttare i suoi doni strazianti, guarire la sua anima fratturata, e decidere come vuole modellare il suo futuro – e il futuro di un mondo spaccato in due.


The Unexpected Everything by M. Matson 17838528.jpg

 

data pubblicazione: 3 maggio 2016

casa editrice: Simon & Schuster

pagine: 496

 

Andie aveva pianificato tutto. Quando si è la figlia di un politico che ti ha praticamente allevato da solo, si impara che tutto può essere pianificato o manipolato, o entrambi. Soprattutto il vostro futuro. Stage importante? Check. Amici sorprendenti? Check. Ragazzi? Check (a patto che non stiamo parlando di più di tre settimane) Ma questo era prima dello scandalo. Prima di dover vivere nella stessa casa con suo padre. Prima di fare da babysitter ad un numero folle di cani. Questo era prima di Clark e di quei pochi mesi che potrebbero cambiare tutta la sua vita. Perché – se tutto è pianificato, non si può mai trovare l’inaspettato. E dov’è il divertimento?


Hearts, Fingers and Other Things to Cross by K. Finn 22019279

 

data pubblicazione: 10 maggio 2016

casa editrice: Feiwel & Friends

pagine:/

Il mondo di Gemma e Hallie è arrivato a una brusca frenata. I loro genitori sono fidanzati, il che li rende sorellastre. Niente al mondo potrebbe essere peggiore per Gemma e Hallie – non lasceranno che accada. Anche se questo significa mettere da parte la propria faida per separare i loro genitori. Gli eventi degenerano rapidamente come un uragano si scatena attraverso gli Hamptons lasciando tutti (compreso i due ex di Gemma, la sua cotta corrente, la sua migliore amica, e la sua nemesi) imbottigliati in una casa. Un grande, miserabile gruppo di ex e nemici insieme permettono ai segreti di spiegarsi e ai piani di formarsi. La calma prima di questa tempesta sicuramente non esiste.

 

 

 

 

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...