Comico, Contemporanei, Romance, scuola, Teen, YoungAdult

Serie Broken Hearts & Revenge

Broken Hearts, Fences and other things to mend

Sole caldo. Onde blu. Nuove storie d’amore. Vecchi segreti. Gemma aveva la sua estate tutta pianificata, ma tutto prende una brusca svolta quando lei viene scaricata e si ritrova di nuovo negli Hamptons dopo un’assenza di cinque anni. Essere lì la mette a rischio di incontrare Hallie, la sua ex migliore amica ( prima che Gemma le rovinasse la vita). Ma la gente non porta rancore per sempre. Vero?Gemma intende fare ammenda, ma un piccolo caso di scambio di identità fa sì che le persone che conosceva anni fa, tra cui Hallie e il suo fantastico fratello, Josh, credano che sia qualcun altro. Come se l’estate non fosse complicata già abbastanza.

Revenge, Ice cream and other things best served cold

La guerra infuria tra Gemma e Hallie. Dopo gli eventi umilianti del 4 luglio, Gemma sta cercando di gestire il fatto che Hallie sapeva chi fosse tutto il tempo, ed è stata lei a rubarle Teddy. Gemma giura vendetta, ma le cose si fanno più complicate di quanto non previsto. Ford, cotta da lungo tempo di Gemma, è arrivata negli Hamptons più carino che mai. Josh si rifiuta di parlare con lei dopo che gli ha mentito, e Teddy sta giocando al campione alla sua amata Cannaiola verdognola (nel cortile di Gemma, non meno).Gemma e Hallie si ritrovano bloccati in un ciclo di vendetta sempre più forte. Proprio quando Gemma pensa di avere il sopravvento, la più grande bomba di tutte viene sganciata. Ed è quella che rischia di cambiare la sua vita per sempre.

Recensione

Fantastico! Cercavo qualcosa di leggero e divertente da leggere senza dover impegnare troppo il cervello, ed ecco qua: tipica lettura estiva, da ombrellone sotto il sole cocente. Ricorda a tratti la serie tv revenge senza tutti i crimini che vengono commessi e le persone morte.

12140774

L’ ex amica, ora decisamente nemica, della nostra protagonista sa il fatto suo quando si tratta di vendicarsi. Il fatto che proprio la protagonista non ci arrivi subito mi ha dato un po’ sui nervi ma va bè, è carina e simpatica non può anche sempre brillare per intelligenza, no?!

haters to the left

Il suo ormai ex ragazzo è una palla al piede, mentre la sua migliore amica è una di quelle ragazze che tutte vorremmo avere nella nostra vita! Il fatto che la protagonista si infatui del fratello del nemico non mi è andato a genio dall’inizio e infatti gli eventi confermano la mia teoria: non stanno bene assieme.

giphy (9)

Gemma doveva capire appena lui le ha detto che sua sorella gli aveva raccomandato il posto in cui sono andati a mangiare e sono stati male, che c’era qualcosa che non andava! Dai! Vogliamo poi parlare di Ford? Appena ho letto il nome del suo algoritmo ho capito che fosse cotto perso di Gemma, ma lei se n’è mai accorta? Solo alla fine del secondo libro! Grrr sveglia!!

Brave1

Va bè non vedo l’ora che esca il terzo perché la bomba sganciata dai genitori di Gemma e la sua nemesi è troppo grossa per non causare danni. Gemma e Ford devo assolutamente parlarsi e muoio dalla voglia di scoprire cosa si diranno!

Consigliato? Se volete qualcosa di non troppo impegnativo, assolutamente si! E le risate non mancano ve l’assicuro, oltretutto la trilogia va di bene in meglio!

Stampa

Stampa

Annunci

3 thoughts on “Serie Broken Hearts & Revenge”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...