Di tutto e di più...

#AAA#

Ragazzi e ragazze, mi ritrovo a scrivere questo post invece di postare una recensione, perché, purtroppo, il mio bellissimo, intelligentissimo e fidatissimo portatile ha deciso di svenire di fronte a me.

tumblr_mvvwwhUeBp1sgl0ajo1_500.gif

Ora, premettendo che si, potrei cimentarmi a scrivere una recensione da un altro computer e risulterebbe comunque stupenda, in realtà ciò non accadrà.

WHY

Perché? Perché purtroppo ho la brutta abitudine di leggere un libro, scriverne la recensione su un foglio Word, e salvarla per aspettare il momento giusto per pubblicarla. Avrete già capito che essendo il mio bellissimo, intelligentissimo e fidatissimo portatile svenuto (nel mio vocabolario al momento questa è la parola migliore per descrivere i suoi sintomi, mi rifiuto di pensare alla sua morte!) questo non mi è possibile al momento.

tumblr_inline_mzkf2rdAF61rh5zog.gif

Inoltre non vorrei portarmi addosso sfiga cominciando a postare da un altro computer visto le condizioni del mio bellissimo, intelligentissimo e fidatissimo portatile (ho notato che se uso solo parole di elogio per lui le cose migliorano^^).

Quindi senza indugio rimando la pubblicazione di recensioni almeno fino alla prossima settimana quando saprò con esattezza (si spera) l’entità dei danni subiti e le cause di questo continuo svenimento!

you_dont_understand_why_she_gets_mad_when_you_show_up_to_dinner_an_hour_late

Ps. Se potete accendere un cero in chiesa per la salute del mio mio bellissimo, intelligentissimo e fidatissimo portatile vi sarò riconoscente a vita!^^

Pss. Se avete suggerimenti, di qualsiasi tipo, non esitate a commentare!

Lascia un commento^^

