Astrologia, Comico, Contemporanei, Romance, YoungAdult

Summer of Supernovas

Trama

Quando l’adolescente ossessionata dallo zodiaco Wilamena Carlisle scopre un allineamento planetario, che non si ripeterà per un altro decennio, è costretta ad affrontare la sua più grande paura zodiacale: la quinta casa – relazioni e amore. Ma quando Wil si innamora di un chitarrista sensibile proveniente dalla parte sbagliata della carta astrale, deve decidere se un amore condannato dal cosmo vale la pena di rifiutare l’eredità della madre morta e il sistema sta seguendo fedelmente attraverso una vita di fede incrollabile.

Recensione

Altro libro che ho letto solo perché la copertina mi stuzzicava, senza leggerne la trama. Altro libro in cui pensavo accadesse tutt’altro. Ma, nonostante tutto mi è andata bene!

Il libro è interessante, parte con la nostra protagonista Wil (o Mena) che cerca l’amore della sua vita che non deve assolutamente essere Pesci.

tumblr_o0ojqs2kcy1sfoav0o1_500

Si miei cari lettori, avete capito bene, questa ragazza basa la sua vita solo sull’oroscopo. Ammetto di leggere anche io il trafiletto sul giornale una volta ogni tanto, ma da qui a far dipendere la mia vita amorosa dai segni zodiacali, anche no.

La parte inaspettata della vicenda è che la nostra Wil riesce a trovare due ragazzi nella stessa sera: uno ovviamente Pesci (segno che deve evitare come la peste secondo la sua madre morta), l’altro ovviamente Sagittario (il segno perfetto per lei che è Acquario). Immaginate di chi si innamora davvero Mena??

Leonardo-DiCaprio-OMG

Non voglio fare spoiler, sappiate solo che alla fine del libro c’è un grande twist che avevo previsto ma che ha dato comunque i suoi frutti.

Unica pecca della storia è proprio Wil: mi domando e chiedo, perché le ragazze protagoniste sono quasi sempre così stupide? Chiedi al posto di supporre!

Consigliato? Si, cari. Incrociamo le dita e speriamo presto che arrivi anche in Italia!

Ps Film? Yep, why not?

Stampa

Annunci

1 thought on “Summer of Supernovas”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...