Contemporanei, Romance, YoungAdult

Did I Mention I Need You?

Trama

L’amore non ha regole. E’ passato un anno da quando Eden Munro ha visto per l’ultima volta Tyler Bruce: il suo fratellastro … e amore segreto. Anche se avevano giurato di ignorare i propri sentimenti e mettere prima la loro famiglia, Eden non può fare a meno di sentirsi eccitata quando Tyler la invita ad unirsi a lui a New York per l’estate. Ma non è che nulla stia per accadere. Eden è felice con il suo fidanzato Dean, e lei sa che il bellissimo, dagli occhi verdi Tyler deve essere pure andato avanti. Ma come trascorrono la lunga estate calda nella città che non dorme mai, diventa evidente che quei vecchi sentimenti sono ancora lì … latenti sotto la superficie. Saranno Tyler e Eden in grado di resistere alla tentazione?

Recensione

Ho dovuto leggere il secondo capitolo di questa trilogia subito dopo aver finito il primo. Dovevo sapere.

10288389

Quello che ho letto all’inizio non mi è troppo piaciuto. Se stai con un ragazzo perché cavolo devi andare a farti una vacanza con un altro? So che sei disperatamente innamorata di “tuo fratello” (fratellastro in nessun modo consanguineo) ma allora potevi benissimo fare a meno di metterti con il suo migliore amico sin dall’inizio, no? Almeno non soffrivate tutti per nulla.

WHY

In questo secondo libro ci trasferiamo a NY. Bello, bello, bello. Ci sono alti e bassi nel libro ma, nonostante tutto, i nostri protagonisti fanno funzionare questa loro nuova relazione non troppo segreta e siamo tutti contenti. Fin quando non arriva la malvagia strega dell’ovest e la nostra bella bolla di sapone si dissolve in sofferenza pura. Il fatto che entrambi si siano tatuati qualcosa di importante sulla pelle mi ha quasi fatto venire le lacrimucce. Belli loro!

Il finale mi ha distrutto un’altra volta. Non si fa così! Perché non potevamo rimanere ancora un po’ nella fase zucchero?

Consigliato? Si, ma a questo punto è meglio se aspettate addirittura a leggere la trilogia completa per evitarvi la sofferenza dell’attesa. Io sto soffrendo e devo aspettare mesi e mesi ancora! sigh…

Stampa

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...