Contemporanei, Romance, scuola, YoungAdult

The Way to Game the Walk of Shame

Trama

Taylor Simmons è rovinata. Le cose erano già abbastanza difficili quando il suo impegno a senso unico per i suoi studi le è valsa la fama di essere una regina di ghiaccio, ma dopo essersi ubriacata ad una festa ed essersi svegliata accanto al cattivo ragazzo surfista Evan McKinley, tutta la scuola sembra intenzionata a distruggere Taylor ancora di più con scherno e pettegolezzi. Nel disperato tentativo di salvare la sua reputazione, Taylor convince Evan a far finta che siano in una relazione romantica seria. Dopo tutto, è meglio essere la ragazza che doma il surfista selvaggio che solo un’altra tacca sulla sua tavola da surf.

Recensione

WOW. Solo wow. Lo stavo aspettando da tanto e si, questa volta ho letto la trama.

gatsby-leo-051113

Non avevo aspettative troppo alte e da quello che avevo letto (+ copertina non troppo entusiasmante) avevo capito solo una parte della storia ma già mi intrigava. Per fortuna l’ho letto perché questo è uno dei libri più belli che io abbia letto quest’anno!

7951986

L’ho veramente adorato. Inoltre, ricorda molto “To all the boys I’ve loved before” e niente, non ho potuto fare a meno di divorarlo. Purtroppo ce l’ho solo in ebook ma nel prossimo ordine al corriere ci sarà anche lui da aggiungere alla mia collezione.

Comunque, la nostra protagonista Taylor mi piace, non è la solita stupidina anzi, è abbastanza saccente e sarcastica ma riesce ad essere simpatica non di meno. Il nostro male lead Evan, invece, è il solito figo da paura che non si cura troppo della scuola ma solo di quante ragazze portarsi a letto. Insomma le premesse per un romanzetto carino ci sono tutte, quando poi lo si comincia a leggere è anche meglio!^^

Non so se l’avete già capito ma io ho un debole per le storie d’amore ambientate tra i banchi di scuola!!^^

mmmmm yes!

Consigliato? Si. Spero vivamente che una casa editrice italiano lo porti anche qui, per tutti quelli che non leggono in inglese!

Ps film? Al solo pensarci ho gli occhi a cuoricini^^

Stampa

6 thoughts on “The Way to Game the Walk of Shame”

Lascia un commento^^

