chicklit, Contemporanei, NewAdult, Romance

To Have and To Hold

27271035

Trama

Scoprire che il suo fidanzato è un truffatore internazionale pochi istanti prima di scambiarsi i voti devasta il lavoro della wedding planner per celebrità di Brooke Baldwin e le spezza il cuore. Ora, un paria a Los Angeles, cerca un nuovo inizio a New York City e pensa di averlo trovato con il suo primo cliente, una dolce sposa  ed ereditiera di una catena di hotel un po’ viziata. Poi incontra il teso uomo d’affari che paghrà tutto. Seth Tyler vorrebbe poter scrivere un assegno in bianco e finirla con la fantasia di nozze della sorella Maya. Purtroppo, essere coinvolto nella gestione dell’evento è la sua unica possibilità per dimostrare che il fidanzato di Maya è un bugiardo. Unico ostacolo sulla sua strada è la splendida wedding planner bionda il cui praticato sorriso e impertinenti rimonte lo irritano e allo stesso tempo lo affascinano. Ha bisogno dell’aiuto di Brooke. Ma può convincere una wedding planner a disfare un matrimonio? E ancora più importante, come potrà convincerla che il matrimonio da pianificare … è il loro?

Recensione

Ho richiesto una copia in anticipo sull’uscita su Netgalley e stranamente sono riuscita ad averla! Non ho fatto in tempo a leggere il libro prima che venisse pubblicato però!^^

oops-gif

Ho visto la copertina e l’ho voluto. Sapete che non mi soffermo troppo a leggere le trame se già la copertina è bella, e questa volta mi è andata bene!

La trama già dice tutto. I personaggi mi piacciono, e sono contenta che questo sia il primo libro di una serie. Esplorare le storie degli altri protagonisti (le nuove amiche della protagonista) sarebbe fantastico, soprattutto la relazione tra il capo e l’aitante contabile inglese (terzo libro)!^^

mmmmm yes!

Non ho molto altro da dire, se non che il dramma passato dei nostri protagonisti non mi è andato troppo a genio. Se ci si pensa bene, perché i protagonisti nei libri hanno sempre un bagaglio emotivo e relazionale così impegnativo e pressante? Non possono essere semplicemente due persone normali che si incontrano e vivono la loro relazione?

Piccolo sfogo a parte il libro merita di essere letto, non perché sia alta letteratura ma perché nel suo piccolo riesce a distogliere completamente l’attenzione del lettore dalla realtà e a farlo immergere nel suo mondo. E questo, credo sia una della migliori qualità che un libro possa vantare.

200_s (1)

Consigliato? Si. Speriamo che arrivi presto anche in Italia!

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2lS6XUk

1 thought on “To Have and To Hold”

Lascia un commento^^

