Adult, Contemporanei, Romance, scuola, YoungAdult

Broken Prince

Trama

Questi Royals ti rovineranno…
Da lotte al molo e risse scolastiche a vite fatiscenti all’interno di palazzi scintillanti, un ragazzo cerca di salvare se stesso.
Reed Royal ha tutto – l’aspetto, lo stato, il denaro. Le ragazze della sua scuola per fanno la fila per lui, i ragazzi vogliono essere lui, ma Reed non ha mai dato importanza a nessuno eccetto la sua famiglia fino a quando Ella Harper è entrata nella sua vita. Quello che era iniziato come bruciante risentimento e necessità di far soffrire la nuova protetta di suo padre si trasforma in qualcosa di completamente diverso, tenere Ella vicino a sè. Mantenere Ella sicura. Ma quando uno stupido errore la spinge via dalle braccia di Reed e porta il caos ai Royal, l’intero mondo di Reed inizia a cadere a pezzi intorno a lui. Ella non lo vuole più. Dice che si distruggerebbero solo l’un l’altra. Potrebbe avere ragione. Segreti. Tradimento. Nemici. E’ comeniente Reed abbia mai affrontato prima, e se ha intenzione di riconquistare la sua principessa, avrà bisogno di dimostrarsi degno dei Royal.

Recensione

Aiutoooooo!!! Come faccio ad aspettare fino ad ottobre???!

8286872

Ho finito di leggere il libro la stessa mattina che l’ho comprato (formato ebook perché ovviamente appena ho deciso di metterlo nel mio carello di Amazon le copie sono esaurite! grrr) e sono disperata. Devo sapere. Punto. Già il primo libro è finito con un cliffhanger inimmaginabile a cui ho a malapena resistito e ora un altro? Si può sapere cosa mangia questa autrice per scrivere libri che fanno venire la gastrite se li si legge o se si aspetta troppo a leggerli?

Leonardo-DiCaprio-OMG

Comunque, abbiamo risolto una parte del mistero e finalmente abbiamo capito perché Reed ha fatto (o non ha fatto) lo stupido alla fine di Paper Princess. E siamo anche tutti convinti che lui ami Ella e siamo tutti contenti. Peccato che Brooke sia tornata in circolazione e che anche qualcuno di cui non farò il nome sia ancora in circolazione (questa è stata la bomba più assurda che io abbia mai letto in vita mia). Sarà davvero così? Tutto quello che abbiamo capito fino ad ora è vero o ci hanno solo raccontato una storiella? Non so come finirà e sono pochi i libri che mi fanno sentire in questo modo: ovviamente Ella e Reed riusciranno a stare assieme ma tutto il resto? Mistero assoluto.

877856

Ah altra bomba assurda: al primo genito piacciono le tardone?! (Gne gne se avete letto il libro sapete come stanno le cose ma per chi non l’ha letto: leggete il libro!).^^

Consigliato? Si. Non ho mai letto un libro più ingarbugliato! ADORO.

Ps film? Ovvio! Ora, please. Anche se forse una serie tv non ci starebbe male, con tutti i colpi di scena potrebbero filmare mille episodi!

Stampa

Annunci

2 thoughts on “Broken Prince”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...