Di tutto e di più...

Wrap Up #luglio2016

wrap up mensile

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione.  Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Cinderella Screwed Me Over by C. Madsen

17254466.jpgCarino, nulla di più. Mi sono lasciata tentare dal titolo e dalla copertina ma la storia in sè e per sè non mi ha soddisfatto del tutto. Ho capito tutta la teoria della protagonista sul come e perchè il principe azzurro non esista, ma l’autrice non può poi rimangiarsi tutto in questo modo. Dov’è la costanza?! Va bè, lettura leggerissima da portarsi in spiaggia niente di più. Anche se tutti i casi-studio potevano benissimo essere evitati.

Stampa


Double Black by A. Dean

28823129Ho letto il primo libro a giugno e l’ho ritenuto interessante abbastanza da continuare con quella pensavo fosse una duologia. Arrivata alla fine del libro mi sono accorta che è una serie e ancora non ho capito di quanti libri. Almeno il primo finiva, in questo l’autrice sgancia una mega bomba a poche righe dalla fine e chiude tutto. La storia è piena di misteri e segreti che vogliono farmi continuare a leggere ma a quanto pare dovrò aspettare almeno un anno?! Aiuto!

Stampa


The Rose and The Dagger by R. Ahdieh

the rose and the daggerFantastico.

Non voglio spenderci molte parole perchè c’è già una recensione postata sul blog e penso di aver toccato tutti i punti salienti. Lo voglio presto in Italia, visto che ha riscosso tanto successo anche il primo volume.

Leggetelo!

Recensione qui!

Stampa


Queen of Shadows by S.J. Maas

18006496-2Se non lo sapete già, la serie del Trono di ghiaccio è una delle mie preferite in assoluto.

Siamo finalmente arrivati al quarto libro e a settembre uscirà il quinto (non sto più nella pelle)! Spero arrivino presto tutti i volumi anche in Italia perchè tutti si meritano di leggere queste bellezze. Non mi dilungo troppo perchè c’è una recensione già postata sul blog, sappiate solo che a parte l’intreccio amoroso sta tutto filando liscio.^^

Recensione qui!

Stampa


Did I Mention I Miss You? by E. Maskame

did I mention I miss you?

Volevo fare una recensione ad hoc e postarla, ma non so se ci riuscirò davvero. Finalmente la nostra coppietta ritorna assieme, vengono chiariti alcuni punti difficili della loro vita e scopriamo che non tutte le persone che li circondano sono perfette come vogliono far credere. Sono felice del risultato finale, tanto che ho dato al libro 5 stelline piene, però vorrei qualcosa di più. Qualche scena che riguardi solo i nostri due piccioncini a Portland, felici e contenti. Questo sarebbe il top!

Stampa


Broken Prince by E. Watt

29519514-2Ho dovuto avere questo libro appena uscito e l’ho letto in una mattina, tutto d’un fiato. Stranamente ricordavo tutto quello che era successo in Paper Princess il primo volume di questa trilogia al contrario di quello che succede spesso, ma forse è solo perchè non è passato poi tanto da quando l’ho letto. Fantastico, finalemente mettiamo le mani su quello che è successo nel finale che tanto ci ha spiazzati, yep, e scopriamo cose che ragazzi, avrei preferito rimanessero sepolte. E il finale? Non voglio fare spoilers ma cavolo questo non me l’aspettavo! Altro che Beautiful! Aspetto con ansia il terzo che uscirà ad ottobre?! Non ce la posso fare…

Recensione qui!

Stampa


Brazen by C. Farley

24816175Finalmente sono riuscita ad arrivare al terzo e ultimo libro della trilogia dopo Gilded e Silvern. Devo dire che ne sono rimasta delusa. Il primo libro era partito benissimo, ma già il secondo purtroppo aveva rivelato segni di cedimento. Non che la trama non sia brillante o che i personaggi non mi piacciano, e poi viìogliamo parlare dell’ambientazione? Corea del Sud ragazzi, that’s my jam. Ma partiamo lentissimi nello sviluppo e il finale si risolve troppo (e quando dico troppo i capitoli assegnati al finale si possono contare su una mano) troppo velocemente. Rimane comunque un libro decente. Sicuramente migliore di altri!

Recensione qui!

Stampa


To Have and To Hold by L. Layne

27271035.jpgHo richiesto una copia in anticipo rispetto all’uscita di questo libro tramite Netgalley ed eccomi qua a parlarvene! Fantastico, non ci sono altre parole. Sapete che adoro le storie con i personaggi che prima si odiano e poi non riescono a staccarsi gli uni dagli altri, bè qua la trama è leggermente diversa ma il libro rimane comunque una bellezza. Ovviamente non ho letto la trama, ma sono rimasta subito affascinata dalla copertina! Ad una bella copertina non si rinuncia mai. Il libro esce in inglese il 26 luglio 2016!

Recensione qui!

Stampa


Past Perfect by L. Sales

10637697.jpgHo letto la trama di questo libro, stranamente, e ho voluto leggerlo subito! Peccato che poi io ne sia rimasta profondamente delusa. Tutto questo parlare di storia mi ha dato alla testa, non avevo capito fosse una parte così importante della trama. La piccola relazione (tresca) tra la protagonista e il suo “acerrimo nemico” avrei voluto venisse approfondita, e soprattutto non liquidata alla fine della storia con qualche capitolo che chiudesse tutto in bellezza. Sapete quanto mi piacciono le storie in cui i protagonisti sono ostacolati in qualche  modo, ma qui davvero si passa il limite della comprensione umana. Inoltre odio profondamente i genitori di lei. Se non avete alte aspettative (al contrario di quelle che avevo io) allora leggetelo pure. Speravo di poter chiudere il mese in bellezza, ahimè!

Stampa

Questo mese è stato decisamente meno fruttuoso del precedente ma i reading slumps sono delle vere bestie da combattere! E se poi ci si mettono anche i libri che non raggiungono le aspettative…^^

Voi cosa avete letto questo mese? Nulla che mi consigliereste?^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Lascia un commento^^

