Di tutto e di più...

Wrap Up #agosto2016

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione.  Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Prom Impossible by L. Pauling

22090656Sto scrivendone la recensione e nemmeno mi ricordo cosa ho letto: livello di attenzione probabilmente scarso ma capacità del libro di farsi ricordare zero assoluto. Non credo che lo rileggerò mai, ma ora che ci penso attentamente tutto mi ritorna alla mente. Protagonista femminile sempre alla ricerca d’attenzione (inventa balle dopo balle e lòe spara sempre più grosse per risultare sempre interessante), protagonista maschile che nemmeno conosciamo bene tantochè non ricordavo nemmeno il nome mentre lo leggevo, falsi amici che ne fanno di tutti i colori. Storia altamente insulsa. Perchè ho letto questo libro? La copertina. Mi ha ingannata. Mannaggia.

Stampa


The Season by J.L. Dyer

25094429

Carino! Praticamente un retelling di Orgoglio e Pregiudizio di J. Austen ma decisamente stravolto quà e là (personaggi, relazioni…). Avrei preferito più scene romantiche tra i nuovi Lizzy e Darcy ma ahimè è andata così stavolta. Finalmente, tra l’altro, una ragazza protagonista che non è per forza la più femminile della scena. Non che le ragazze femminili abbiano qualcosa che non va, ma è bello poter leggere di diversi tipi di protagoniste visti tutti gli stereotipi che si trovano in giro!

Stampa


Hitched Vol. 1 Hitched Vol. 2 Hitched Vol. 3 by K. Ryan

Ho voluto raggruppare i tre volumi in un’unica recensione perchè non ho molte cose da dire sui singoli volumi, anche se i cliffhanger tra un libro e l’altro sono stati dei veri e proprio macigni da superare. Fortunatamente ho avuto la possibilità di leggere un libro dietro l’altro senza dover attendere e la storia sicuramente non ne ha risentito. Tutto scorrevole, escamotage della’utrice a parte: chi mai sano di mente obbligherebbe i figli (stiamo parlando di due famiglie diverse) a sposarsi per ereditare assieme l’azienda fondata dai padri? E a produrre un erede nei tre mesi dopo? Tendendo tra l’altro conto del fatto che i due nemmeno si sopportano! Comunque, bei personaggi, bell’ambientazione, storia veramente poco credibile (in tutti i sensi) ma sicuramente un’ottima compagnia sotto l’ombrellone per questa estate.

Stampa


The Duet by R.S. Grey

22911904Se ancora non l’avete capito io le storie in cui i due protagonisti principali prima si odiano e poi si adorano le mangio tutti i giorni a colazione! Non sono una fan di quelle trame basate sulla musica con i protagonisti che sono per forza le star della scena musicale e ovviamente sono figoni da far paura. Ovviamente prima di leggere questo libro la trama nemmeno l’ho guardata (strano vero?), ma vi dirò questo non pregiudica quasi mai le mie letture. La trama non è quel gran che, trita e ritrita, ma i personaggi sono tutt’altro che già visti. La complicità tra le due sorelle protagoniste è da invidiare e il secondo volume si basa proprio sulla sorellina della nostra protagonista (non so se lo leggerò però). Vedremo dove mi porta il cuore da lettrice, in ogni caso lettura carina, nulla di più.

Stampa


Ruthless by L. Blake

27833807

Uh. Non ho letto la trama e mi sono affidata alla copertina. Niente male ma nulla di ciò che mi aspettavo. Più che un sexy romance è un thriller misterioso pieno di scene steamy, niente di più. Però la storia è interessante, e i protagonisti sono decisamente personaggi a tutto tondo. E’ una serie, ma non credo che proseguirò a leggere gli altri volumi, o almeno non in questo periodo!

Stampa


A Week of Mondays by J. Brody

28958920

Carino!!!^^

Adoro le storie con viaggi nel tempo e ripetizioni a non finire di giornate uguali (am I too weird?!). Comunque, ottima lettura estiva, semplice divertente e decisamente refreshing! La trama si capisce subito dopo i primi capitoli ma la scrittura è talemtne scorrevole che non se ne può fare una pecca. Fatelo arrivare in Italia!

 

Stampa

Recensione qui!


Roomates by E. Leigh

27276645

La copertina così carina mi ha decisamente ingannata. Pensavo fosse uno di quei cheesy romace in cui i protagonisti prima si odiano e poi si amano e che è pieno di scene sbaciucchiose. Invece mi ritrovo con un donnaiolo e una ragazza tutta casa e lavoro e niente se non scene nude e crude. Mah, non c’è stata anticipazione nè suspance nè niente che valesse la pena menzionare.

Meh.

Stampa


Boomerang by N. August

18869613Carino! Niente di particolare leggendo la trama ma si parte con il piede giusto e i personaggi sono troppo carini…Non so che altro scrivere a parte il fatto che se in Italia venissero pubblicati più romanzetti come questo e meno di altre schifezze il settore dell’editoria sarebbe alle stelle in quanto profitto!

Stampa


The Hating Game by S. Thorne

25883848

A.D.O.R.O. Ho letteralmente amato questo libro! Lo voglio in Italia, subito! E voglio anche un sequel grazie!^^ Nient’altro da aggiungere qui ma se volete c’è una recensione ad hoc.

 

Recensione qui!

 

Stampa


Honarable Mentions: nessuna recensione o mini recensione (non so che dire se non OMG!) ma sappiate che li ho divorati e se vi piace il genere leggeteli tutti d’un fiato come ho fatto io!

5 stelline: Rowally ScrewedManwhoreManwhore+1Ladies Man

3 stelline: Underneath it all

 

Come vedete questo mese ho spaziato ma non troppo (soprattutto verso la fine!)^^

Voi cosa avete letto di bello?

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Lascia un commento^^

