Di tutto e di più...

Wrap up #settembre2016

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione.  Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Harry Potter and the Cursed Child by John Tiffany, Jack Thorne

29056083

Prima di giudicare me e le stelline che ho dato al libro leggete la recensione per intero che ho scritto. Credo che parli da sola e se ancora c’è qualcosa che vi turba fatemelo sapere. A me il libro è piaciuto!

Recensione qui!

Stampa


Glitter by A. Pike

24033058

Decisamente una lettura alternativa e che non mi aspettavo. Protagonista che non è necessariamente buona, cattivo che in realtà è malvagio e un sacco di vestiti della Francia del Re Sole, il tutto accerchiato da una società corrotta e tanta, tanta droga sbrilluccicosa…ditemi che non volete leggere questo libro! Aspetto il seguito altrimenti il rating passa ad una stellina!

Recensione qui!

Stampa


Warrior Witch by D.L. Jensen

warrior witch

Degno finale per una trilogia che mi ha molto colpita. Non pensavo che avrei mai detto di voler vedere un troll ma è così! Il finale mi ha lasciata spiazzata, sia ben chiaro, e ancora non l’ho perdonato all’autrice ma nonostante tutto poteva finire peggio quindi sono “contenta”. Se questo non fosse l’ultimo libro lo sarei anche di più!^^

Recensione qui!

Stampa


Fugly by M.J. Pamfiloff

26119524.jpg

Non c’è una recensione apposita per questo libro, che diciamocelo non è il massimo quando si tratta di libri ma il messaggio che lancia è quello che tutte noi donne dovremmo ricordare. Non serve essere belle fuori, basta essere belle dentro. E tutta la storia è centrata sulla bruttezza della protagonista e di come riesce a fare tutto quello che si mette in testa nonostante quello e bhè il ragazzo su cui mette gli occhi ha una fobia per la bruttezza quindi fate voi. Sicuramente una lettura affascinante.^^

Stampa

In realtà se vedete sulla mia pagina GR ne ho letti molti di più (alcuni non li ho neanche segnati perchè rasentavano lo schifo) ma ho deciso di elencarvi solo i migliori quindi ne sono risultati veramente pochini…

Questa è la mia tipica fase di reading slump da cambio di stagione, che per adesso non avviene con regolarità ma fa comunque molti danni. Speriamo che con l’assestamento al clima polare arrivi anche la voglia di leggere.^^

Wish me luck!

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Lascia un commento^^

