Di tutto e di più...

Libri che…#3

vintage blackboard with wooden frame

…voglio nelle mie mani adesso!

Forever and Always, Lara Jean by J. Han (4 aprile 2017)

30312860

Per fortuna ho scoperto che questo libro esiste e che verra pubblicato nella prossima primavera…non sto più nella pelle!! Copertina stupenda, autrice fantastica, storia con protagonisti pucciosi…lo voglio ora!!!^^


Lord of Shadows by C. Clare (23 maggio 2017)

Ogni tanto ritorno alla mia recensione di Lady Midnight solo per tenermi ben stampati in mente tutti i dettagli che devo assoltamente ricordare per poter capire qualcosa di questo nuovo libro che uscirà solo a marzo???!!! Ma perchè cavolo nessuno ha ancora inventato una macchina del tempo per poter viaggiare nel futuro???? La copertina verrà resa pubblica il 18!


ACOTAR 3 by S.J. Maas (2 maggio 2017)

Non so il titolo, così come nemmeno abbiamo una copertina per questo libro ma so già che sarà fantastico. Ho bisogno di questo libro, velocemente! Maggio non potrà mai arrivare tanto presto…


TOG #6 by S.J. Maas (settembre 2017)

Idem con patate per quello che ho scritto sopra. Non si sa nulla, nemmeno la trama ma già lo adoro. Ho appena finito di leggere Empire of Storms e già voglio il seguito nelle mie manine. ADESSO.^^

Come faccio ad aspettare!!!???

E voi? Avete un libro (o più d’uno, chi sono io per giudicare?) che non vedete l’ora di avere tra le mani e leggere? Fatemi sapere nei commenti!^^

Lascia un commento^^

