Di tutto e di più...

New Covers Addicted #10

vintage blackboard with wooden frame

Rubrica in cui vi mostrerò le nuove copertine rilasciate dalle case editrici per le nostre serie preferite! Yay!^^ La tempistica come al solito è imprevedibile, ma sarà circa di una volta ogni sei mesi. Di più o di meno a seconda delle date di uscita delle copertine, che non dipendono da me.

Rieccoci qua con altre copertine appena sfornate dalle case editrici…l’autunno ragazzi è pieno di novità a quanto sembra! E noi certo non ci lamentiamo…^^

The Crown’s Fate (The Crown’s Game) – E. Skye

crown-fate

Non ho ancora letto il primo libro ma adoro queste due copertine. Vorrei averli nelle mie manine eleggerli tutti d’un fiato anche solo per far giustizia a queste megnifiche cover. Prima o poi vi comprerò, con calma…^^


Our Dark Duet (Monsters of Verity #2) – V.E. Schwab

our-dark-duet

Edizione della Greenwillow Books, copertina eccezionale come sempre. Solitamente preferisco comprare l’edizione papaerback della Titan perchè oltre a costar meno le copertine sono generalmente molto più belle, o per lo meno catturano di più il mio occhio e da lettrice attaccata all’estetica quale sono non posso non dire che l’occhio vuole la sua parte. Ma queste ultime cover sono magnifiche e sto sincermante pensando di comprare le versioni rilegate prima o poi; quando saranno usciti tutti i libri magari così da poterli comprare in blocco magari!^^


Now I Rise (The Conquerors Saga #2) – K. White

now-i-rise

Ho And I Darken nella mia librerietta personale e devo solo trovare il tempo di leggerlo, perchè queste copertine sono fantastiche, rimpiango di non aver comprato l’hardback, pazienza, e la storia mi intriga un sacco. Peccato che questo reading slump del cavolo in cui sono scivolata non mi faccia fare nulla di quello che voglio!


Flame in the Mist (Flame in the Mist #1) – R. Ahdieh

flame-in-the-mist

Che copertina ragazzi! Tanto per finire in bellezza vi mostro una di quelle che più mi piacciono. Adoro questa autrice e spero che non ci deluda con questa sua nuova duologia ambientata in Asia!^^

Adesso che ho visto tutte queste nuove cover sento il bisogno di avere queste bellezze nelle mie mani! Subito! ❤

1 thought on “New Covers Addicted #10”

Lascia un commento^^

