Di tutto e di più...

I Need More Space #11

vintage blackboard with wooden frame

Sono nuovamente qui per un altro book haul! E’ vero non sono passati 6 mesi dall’ultimo ma sapete com’è se tutti i libri che voglio comprare escono nello stesso periodo non è che posso lasciarli sullo scaffale a poltrire per niente no? Ve li mostro e li metto a posto!^^

Harry Potter & The Cursed Child – John Tiffany & Jack Thorne

29056083

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Recensione qui!

€20.00


Clockwork Prince – C. Clare

10025305

In una Londra vittoriana fosca e inquietante, e nel suo magico mondo nascosto, Tessa Gray crede di avere finalmente trovato tranquillità e sicurezza con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni, che proteggono lei e il suo terribile potere dalle mire del perfido Mortmain. Ma con lui e il suo esercito di automi ancora in azione, il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell’identità di Tessa. La ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei “un mostro”. Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain. Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore? Soltanto lei può scegliere se salvare gli Shadowhunters di Londra oppure distruggerli per sempre.

McElderry Books, $24.99


And I Darken – K. White

27190613

Nessuno si aspetta che una principessa sia brutale. E a Lada Dragwlya piace così. Da quando lei e il suo dolce fratello minore, Radu, sono stati strappati dalla loro terra di Valacchia e abbandonati dal padre per essere allevati nelle corti ottomane, Lada ha saputo che essere spietata è la chiave per la sopravvivenza. Lei e Radu sono condannati ad agire come pedine di un gioco vizioso, una spada invisibile si libra sopra ogni loro mossa. Per il lignaggio che li rende speciali ma li rende anche obiettivi. Lada disprezza gli Ottomani e passa il suo tempo a pianificare la sua vendetta per il giorno in cui potrà tornare in Valacchia e rivendicare il suo diritto di nascita. Radu anela solo per un luogo dove sentirsi al sicuro. E quando incontrano Mehmed, il figlio ribelle e solitario del sultano, Radu sente che si è fatto un amico – e vero Lada si chiede se lei ha finalmente trovato qualcuno degno della sua passione. Ma Mehmed è erede dell’impero che Lada ha giurato di combattere e che Radu ora considera casa. Insieme, Lada, Radu, e Mehmed formano un triangolo tossico che portano i legami di amore e di fedeltà al punto di rottura.

Delacorte Press $9.99


The Beauty of Darkness – M.E. Pearson

the beauty of darkness

Lia è sopravvissuta a Venda, ma così anche un grande male pronto alla distruzione di Morrighan. E solo Lia può fermarlo. Con la guerra all’orizzonte, Lia non ha altra scelta che assumere il ruolo di Prima Filglia, come soldato e leader. Mentre si sforza di raggiungere Morrighan e metterli in guardia, si ritrova a un incrocio – fini con Rafe e sospettosa di Kaden, che l’ha braccata. In questa conclusione alla trilogia delle Cronache di Remnant, i traditori devono essere sradicati, i sacrifici devono essere fatti, e le probabilità impossibili devono essere  superate visto che il futuro di ogni regno è in bilico.

 

Henry Holt, $18.99

 


Ghostly Echoes – W. Ritter

ghostly echoes

Jenny Cavanaugh, la signora fantasma del 926 in Augur Lane, ha arruolato i servizi investigativi dei suoi coinquilini per risolvere un vecchio omicidio di dieci anni – il suo. Abigail Rook e il suo eccentrico datore di lavoro, il detective R. F. Jackaby, si tuffano nel freddo caso, partendo da una ricerca del fidanzato di Jenny, scomparso la notte in cui morì. Ma quando un nuovo, raccapricciante omicidio  rispecchia da vicino gli eventi di dieci anni prima, Abigail e Jackaby si rendono conto che il caso di Jenny non è così freddo, dopo tutto, e il suo assassino potrebbe essere molto più pericoloso di quanto sospettato. Fantasia e folklore si mescolano con la pazza scienza come la gara di Abigail per svelare il mistero che la conduce attraverso i ciottoli fredde del XIX secolo New England, fino ai mitici inferi, e nelle profondità di storie tristi dei suoi colleghi per combattere il nemico più mortale che ha mai affrontato.

Algonquin, $17.95


Empire of Storms – S. J. Maas

28260587

Il lungo cammino verso il trono è appena iniziato per Aelin Galathynius. Fedeltà sono state rotte e comprate, amici sono stati persi e guadagnati, e coloro che possiedono la magia si trovano in contrasto con quelli che non ce l’hanno. Appena i regni di Erilea si sgretolano intorno a lei, i nemici devono diventare alleati se Aelin vuole impedire a quelli che ama di cadere in mano a forze oscure pronte a rivendicare il suo mondo. Con la guerra che incombe su tutti gli orizzonti, l’unica possibilità di salvezza risiede in una ricerca disperata che potrebbe segnare la fine di tutto quello che Aelin ha di più caro. Il viaggio di Aelin da assassina a regina ha incantato milioni in tutto il mondo, e questa quinta puntata lascerà i fan senza fiato. Riuscirà Aelin a mantenere il suo mondo dal fratturarsi, o tutto crollerà?

Recensione qui!

Bloomsbury USA, $18.99


The Way to Game the Walk of Shame – J. P. Nguyen

25721507

Taylor Simmons è rovinata. Le cose erano già abbastanza difficili quando il suo impegno a senso unico per i suoi studi le è valsa la fama di essere una regina di ghiaccio, ma dopo essersi ubriacata ad una festa ed essersi svegliata accanto al cattivo ragazzo surfista Evan McKinley, tutta la scuola sembra intenzionata a distruggere Taylor ancora di più con scherno e pettegolezzi. Nel disperato tentativo di salvare la sua reputazione, Taylor convince Evan a far finta che siano in una relazione romantica seria. Dopo tutto, è meglio essere la ragazza che doma il surfista selvaggio che solo un’altra tacca sulla sua tavola da surf.

Recensione qui!

SwoonReads, $9.99

Che ne dite? Ho fatto bene a comprarli no?^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...