Di tutto e di più...

Reading slump go away #4

Reading slump = vedere un libro e sapere di non aver la forza per leggerlo; sono così sconvolta che passando davanti ad una libreria mi giro dall’altra parte. #noncelapossofare

tumblr_inline_nknjdmw6nz1qjw76h

Sono arrivata al punto che nemmeno guardare i libri che ho comprato fin’ora mi dà più soddisfazione. Le sigh.

axomf91

E’ tanto chiedere di poter leggere senza quest’ombra di oppressione che mi schiaccia continuamente? Voglio tornare a gioire nel vedere una nuova uscita, voglio poter leggere senza chiedermi “quando arriverò all’ultima pagina?“, voglio poter ammirare la mia collezione senza pensare alle conseguenze per il mio conto in banca (inesistente).

expected-more-from-you

Credo di aver raggiunto il fondo in questo momento della mia vita di lettrice. Gli unici libri che davvero mi interessa leggere usciranno nel 2017…in questi prossimi mesi che faccio???!

53c60ffb-8d9e-42a8-9e32-5255025032bf

Rimedio #4

Leggi il primo libro che ti colpisce l’occhio

Prendete il primo libro che avete a disposizione che ha la copertina che vi attira di più. Questo non è il solito “metodo scientifico” che vi propongo, è un’idea che mi è venuta su due piedi, dopo aver visto la copertina di The Replacement Crush.

28220968

Non è la più bella di tutte, sicuramente non è Miss Cover, è solo che l’ho vista e nel mio cervellino è scattato qualcosa e senza pensarci due volte l’ho preso in mano e ho cominciato a leggerlo…più bello di così, senza costrizioni o regole a cui sottostare. Non ne sapevo niente, se non che la copertina mi piaceva! Vedremo dalla recensione cosa ne penso!^^

Riuscirò mai ad uscire da questo schifo??! Anche questa volta lo sapremo la prossima!^^

1 thought on “Reading slump go away #4”

Lascia un commento^^

