Romance, scuola, YoungAdult

Twisted Palace

twisted-palace

Trama

Da nemici mortali ad alleati inaspettati, due adolescenti cercano di proteggere tutto ciò che conta di più. Ella Harper ha affrontato tutte le sfide che la vita le ha gettato  sulla strada. E’ forte, resistente, e disposta a fare tutto il necessario per difendere le persone che ama, ma la sfida di un padre da tempo perduto e un fidanzato la cui vita è in prima linea potrebbe essere troppo anche per Ella da superare. Reed Royal dispone di un temperamento rapido e pugni ancora più veloci. Ma la sua tendenza a soddisfare ogni ostacolo con la violenza ha finalmente raggiunto il limite. Se vuole salvare se stesso e la ragazza che ama, avrà bisogno di superare il suo passato tormentato e la sua reputazione macchiata. Nessuno crede che Ella possa sopravvivere i Royal. Tutti sono sicuri che Reed li distruggerà. Possono aver ragione.Con tutto e tutti che cospirano per tenerli separati, Ella e Reed devono trovare un modo per battere la legge, salvare le loro famiglie, e svelare tutti i segreti della loro palazzo contorto.

Recensione

Preparatevi agli spoilerssss!

20875461.gif

Ero così contenta di poter finalmente sapere come questa trilogia arrivasse alla conclusione! Ho letto commenti negativi su GR la settimana precedente all’uscita ma io ero tranquilla, visto che anche il secondo non ha riscosso tutto sto successo ma a me era piaciuto; ero pronta a sviare i dubbi e ad essere felice della conclusione.

Ahimè mi sbagliavo.

1affaae449f61a5f8288617c5cbc0471

Non che la storia sia brutta, è che succedono cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Lui viene sospettato di aver ucciso l’ex fidanzatina baldracca del padre che era incinta e nemmeno riusciva a spiegare dove fosse andato dopo averla effettivamente incontrata. Lei che non riesce a credergli completamente e continua a chiedergli di scappare con lei così non avrebbero potuto accusarlo di niente. CIOE’, STIAMO SCHERZANDO?? Ma ti pare che un sospettato di omicidio possa scappare senza essere inseguito ovunque? E soprattutto sembrerebbe veramente colpevole nonostante sappiano tutti non essere stato lui.

SIDEEEYE

Ma va bè ci può stare, la ragazza faceva la spogliarellista fino a tre mesi prima è ovvio che il suo istinto di sopravvivenza faccia capolino ogni tanto.

Parliamo invece dell’inaspettata ricomparsa del padre di Ella. Lo sapevo. Appena nel secondo libro lo hanno fatto comparire sulla soglia del palazzo sapevo che sicuramente in un modo o nell’altro lui era implicato in qualcosa di losco. Non ho mai visto personaggio più insulso. Il fatto che ritenga la moglie capace di attentare alla sua vita poi lasciamo perdere. La tipa non mi è stata mai simpatica per un motivo o per l’altro (primo di tutti il ricatto a Gideon) ma il suo comportamento in tutto questo libro è indecente e nel finale non sapevo di cosa farmene della sua uscita. Sinceramente non ho mai visto personaggio più inutile. Anzi no, Gideon è stato il più inutile. E’ venuto a casa forse due volte nei tre libri e ha solo portato altre domande con sé di cui avrei volentieri fatto a meno. Non capisco perché portare alla vita personaggi a cui non darai un finale…mi fa venire il nervoso e basta!

Leonardo-DiCaprio-OMG

Ritornando ai nostri protagonisti, possibile che pensino solo a saltarsi addosso appena ne hanno l’occasione.? Capisco gli ormoni, ma sinceramente vista la situazione in cui sono in tutto il libro non credo sia realistico (ma posso sbagliare ovvio, non sono mai stata accusata di omicidio).

Consigliato? Se avete già letto i primi due libri si, ma non fatevi troppe illusioni. Tutto sommato la serie non è male, è solo che il finale non è all’altezza delle aspettative che avevo.

Ps film? Forse una serie tv non sarebbe male! Anzi una soap opera!^^

Stampa

Annunci

2 thoughts on “Twisted Palace”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...