Di tutto e di più...

Reading slump go away #6

Reading slump = il black friday sta arrivando e io ho il carrello che più vuoto non si può. Nemmeno le edizioni collezionabili riescono a strapparmi un sorriso. #nonsipuòviverecosì

why

Arrivati alla sesta settimana, ti rendi conto che è passato un mese e mezzo e tu sei più o meno nella stessa situazione di quando hai cominciato: senza voglia di leggere. Perchè? Semplicemente perchè dopo tutte le cantonate che hai preso, e i soldi che hai speso non hai ancora trovato quello che cercavi.

14466334410_591a80029f_o

Cominci a domandarti: chiedo forse troppo? Un libro che sia bello dall’inizio alla fine non possibile trovarlo? Che se poi fosse una serie, di un numero infinito di volumi non è che mi sconvolgo nè! E poi eccola…la tanto attesa nuova uscita è finalmente disponibile e tu ci metti sopra le manine!

Rimedio #6

Leggete un libro che aspettate da tanto

Ci sarà pure un libro che aspettavate da tanto e che finalmente è stato pubblicato no? Questa mi sembra proprio l’occasione giusta per leggerlo. Ovviamente deve essere un libro che è appena uscito, non uno di quelli che stava sui vostri scaffali ad aspettare, perchè la motivazione denaro è forte, ammettiamolo.

Aspettate questo libro da secoli, ora che è uscito lo comprate e volete spendere tutti quei soldi solo per metterlo in un angolo e non guardarlo finchè questo maledetto reading slump non vi passa? Credo proprio di no.

a million worlds with you

Io ho scelto A Million Worlds With You by C. Gray. Copertina stupenda (come tutti quelli della serie), protagonisti nerdy ma romanticoni e un universo di universi paralleli…come si fa a non volerlo leggere?

Funziona? Dipende da che tipo di persona siete ma in tempi di crisi la maggior parte delle persone si comporta allo stesso modo e la modalità risparmio è sicuramente #on. Poi vedetela così, se lo stavate aspettando da tempo ci sarà un motivo no? E’ sicuramente un valido motivo per spendere e allo stesso tempo “guarire” una volta per tutte!

sophia_depressed

Settimana prossima avrete la recensione! So già che il libro sarà stupendo, ma sarà abbastanza per risollevare la mia voglia di leggere? Bha

Annunci

Un pensiero riguardo “Reading slump go away #6”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...