Di tutto e di più...

Wrap Up #ottobre2016

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione.  Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Dopo il mese devastante di settembre riuscire ad arrivare a questo livello è una conquista! Reading slump semi svanito ma lo sento ancora lì che aspetta il momento opportuna per saltarmi addosso…vedremo!^^

Empire of Storms by S.J. Maas

28260587

Fantastico!

Secondo me il miglior libro della serie per ora. Vorrei che fosse già settembre 2017 per sapere come finisce tutto. Ho delle speranze ma temo molto le decisioni della Maas per quanto riguarda i personaggi. Incrociamo le dita e aspettiamo!

Recensione qui!

Stampa


Remember Yesterday by P. Dunn

26091228

Bello!

Ho faticato a rientrare nella storia all’inzio con il cambio di punto di vista, ma poi non riuscivo a smettere di leggere…aspetto con ansia il finale. Ma anche qui bisogna aspettare un altro anno!!Uff…^^

Recensione qui!

Stampa


The Replacement Crush by L. B. Roberts

28220968

Fantastico!

Come ho già detto non sono una fan di star trek (nemmeno star wars!) e quindi non tutto mi è stato subito logico e sinceramente la voce di Spock l’ho trovata noiosetta ma la trama è carina e pucciosa e i protagonisti sono così teneri assieme!^^

Recensione qui!

Stampa


Something Borrowed by E. Giffin

42156

Ho visto la copertina, mi è piaciuta così semplice ma intuitiva per quanto riguarda la linea della storia e senza nemmeno leggere la trama l’ho letto. Che delusione! mi aspettavo qualcosa di completamente diverso. Il fatto che i protagonisti siano fondamentalmente due traditori mi ha anche dato abbastanza fastidio. Penso che sia il primo libro in cui non tifo per nessuno perchè tutti i personaggi sono insopportabili! Due stelle per lo sforzo…

Stampa


The Black Key by A. Ewing

the black key

Meh. Mi aspettavo peggio visto l’andamento dei due libri precedenti ma sono contenta che sia rimasto tutto ad un livello standard e che finalmente questa trilogia sia finita. Copertine mozzafiato ma i libri non valgono certo i soldi che bisognerebbe spendere per comprarli!

Recensione qui!

Stampa


It’s a Fugly Life by M. J. Pamfiloff

29009222

Meh. Ottima conclusione per una duologia che è andata scendendo…mi era così piaciuto il primo libro in cui la nostra protagonista non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, ma in questo credo che la sua ansia abbia persino superato la mia (il che è tutto dire!). Tutto questo per dire non basta la chirurgia plastica per farti sentire in pace con te stessa. Ma va?!

Stampa


This Savage Song by V.E. Schwab

28696452

Stupendo. Questa autrice è una delle mie preferite perchè riesce sempre a farmi immergere nel suo mondo già alla prima frase. Spero davvero che arriva qualcosa di suo anche in Italia perchè ragazzi siamo davvero indietro!

Recensione qui!

Stampa


Twisted Palace by E. Watt

twisted-palace

Mi aspettavo molto di più. Trama scontata e poco realistica. Ero così contenta dei primi due libri che stavo per prenotare il cartaceo di quest’ultimo senza aver prima letto l’ebook: per fortuna non l’ho fatto!

Recensione qui!

Stampa


Royally Screwed by E. Chase

29991719

Ho aspettato mesi che uscisse questo libro e poi quando l’ho letto quasi mi sono sentita male!

Ma che è? Volevo qualcosa di più, non so spiegarvelo in termini comprensibili ma speravo si focalizzasse più sulla storia d’amore che su tutte le politiche di palazzo…peccato!

Stampa


Ghostly Echoes by W. Ritter

ghostly echoes

Fantastico!

Ottima lettura spaventosa (ma non troppo) per Halloween! Voglio proprio leggere il prossimo della serie, che sembra anche essere l’ultimo (possiamo sempre incrociare le dita per un quinto). Vorrei già averlo nelle mie mani, ma anche solo vedere la copertina non sarebbe male, io mi accontento di poco!^^

Recensione qui!

Stampa

Cosa mi dite, vi piacciono le mie letture?

Voi cosa avete letto in questo ottobre?^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Lascia un commento^^

