altre dimensioni, avventura, cospirazioni, YoungAdult

A Million Worlds with You

a million worlds with you

Trama

Un milione di universi. Un milione di pericoli. Un destino.
Il destino del multiverso è nelle mani di Marguerite Caine. Marguerite è stata al centro di una faida transdimensionale da quando per la prima volta si è recato in un altro universo utilizzando l’ invenzione dei suoi genitori, il Firebird. Solo ora ha ha imparato i veri piani della malvagia Triad Corporation e che tali piani potrebbero significare la distruzione per decine o centinaia di universi, ognuno di fronte al totale annientamento. Paul Markov è sempre stato al fianco di Marguerite, ma l’ultimo attacco della Triad lo ha lasciato un  uomo mutato – arrabbiato e seguito dalla tragedia. Egli si sforza di superare il danno recatogli, ma nonostante gli sforzi di Marguerite per aiutarlo, Paul non potrebbe non essere più lo stesso. Quindi tocca a Marguerite da sola fermare la distruzione del multiverso. Miliardi di vite sono in gioco. I rischi non sono mai stati così alti. E la Triad ha scatenato la sua ultima arma: la  Marguerite di un’altra dimensione – malvagia, psicologicamente corrotta e sempre un passo avanti.

Recensione

Che dire, sono arrivata alla conclusione anche di questa bellissima trilogia!

9926564

Sigh. Se penso che l’anno prossimo non avrò un altro libro dalla copertina fantastica e dalla trama coinvolgente che parla di altre dimensioni parallele e viaggi nel tempo, sto male. Ebbene si anche questo ultimo capitolo è senza macchia. L’unica pecca è che è finito!!!

17126110

Sono contenta di come si sia tutto risolto? Ovvio. Avrei preferito scoprire altri universi e altre Marguerire? Ovvio che si. Mi sarebbe piaciuto un finale più dolce e meno scontato? Ding, ding, ding! Ma va bè un libro perfetto ancora non l’ho trovato (tanti si avvicinano ma non sapendo come finisce la storia non posso dare un vero e proprio giudizio!). In ogni caso la nostra protagonista matura davanti ai nostri occhi e scopre sempre più cose su se stessa e la cosa mi è piaciuta molto. Paul, al contrario, regredisce fino agli ultimi capitoli, quando capisce che è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Nene-leakes-frustrated-gif_RONALDMATTERSdotcom

Va da sé che mi sarebbe piaciuto qualche capitolo extra di dolcezza, perché i vari flashback presenti nei capitoli non mi sono bastati, ma sono pronta a un intero nuovo libro se l’autrice è d’accordo.^^ Mi rendo conto che non ho molto da dire, e la ritengo una cosa positiva. Sapete che se qualcosa non va sono la prima a dirlo quindi non avendo niente da dire…

tumblr_m38a6vcu421rr2ly5o1_400

Consigliato? Assolutamente si. Copertine fantastiche, storia accattivante, personaggi coinvolgenti…cosa volete di più? Viaggi in dimensioni parallele. Basta, siamo a posto.

Ps film? Come direbbero in America, HELL YEAH!^^

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attreverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2hp3U6M

Annunci

4 thoughts on “A Million Worlds with You”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...